domenica 4 novembre 2012

007---skyfall

Ok, adesso una recensione filmistica, sono appena andata a vedere l'ultimo 007.

Che dire, esaltante come tutti i film di azione, logicamente se amate il genere ma per me 007 biondo, con gli occhi azzurri e che beve birra mi lascia perplessa.
Oh Sean dove sei?????
Si l'attore Daniel Craig è bello, innegabile, fisico statuario, ma gli manca quel pizzico di fascino in più che caratterizza da sempre 007 e tutti i suoi film, ci siamo spostati, secondo me, su un filone molto più moderno, da classico film azione. Chi non sarebbe caduta ai piedi di Sean Connery al primo sguardo?Anche se all'epoca aveva quella bellezza un po' rude...ma un fascino...ed io ho 27 anni quindi.

Il film lo consiglio, svela motlo, ora non voglio fare spoiler, inoltre getta le basi per cambiamenti radicali negli 007 futuri ma una cosa posso dirla? Ti prego tingiti i capelli biondo noooo e ricorda...martini shekerato non mescolato!

Bellissima la canzone di Adele Skyfall appunto colonna sonora del film.





Sorridete!
Saluti Titti

Voi che ne pensate?

5 commenti:

  1. Concordo assolutamente, non ho visto nessuno dei film con Daniel Craig, non ce la posso fare, Craig proprio non mi piace, è cafone mentre JB è raffinato e non regge il confronto con Sean Connery e Roger Moore. Effettivamente però i tempi sono cambiati, hai ragione nel dire che è proprio cambiato lo spirito della serie. Peccato!!!! JB ci piaceva così com'era!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli si gettano tutte addosso e va beh che e' bello ma insomma il fascino dove lo lasciamo?ma un remake con james invecchiato?nn male eh eh

      Elimina
  2. Ciao Titti, mi sono appena iscritta :) Io forse farò poco testo perchè non vedo film di 007 da aaaaanni....nel senso che ho visto quelli con Sean Connery (e che riguardo ancora con piacere; ai miei occhi L'unico James Bond, ieri - oggi e domani! :P)e credo qualcuno con Roger Moore....non mi piaceva nemmeno Pierce Brosnan, Daniel Craig non parliamone, non mi piace proprio...poi capisco il doversi 'rinnovare' ma la birra nooooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere tu ti sia iscritta! Si col birrino in mano come uno qualunque, anche se poi al bar ha preso un cocktail ma non ha detto cosa. w Sean!

      Elimina
  3. Anche a me il film non è dispiaciuto...concordo sulla scelta dello 007 mi sarei aspettata un morone pieno di fascino! :)

    RispondiElimina