venerdì 9 novembre 2012

50 sfumature di grigio, rosso e nero

Oggi mi dedico ad una review libristica :) si lo so, non e' alta lettura ma ha allietato la mia estate. Questo libro e' stato attaccato, commentato, odiato e io direi in questo modo...ottimamente pubblicizzato. Dal canto miomposso dire solo unancosa: libro carino, storia d' amore semplice, classica, metodo di scrittura molto scorrevole perche' non letterario, assolutamente niente di scabroso!!!!
Ma chi e' che si scandalizza cosi tanto??? Sottomessa Anastasia Steel?? In che punto del libro? Un libro che inneggia alla violenza sulle donne?? No no direi di no!!!
Tutti siamo a conoscenza dei fatti della vita e come scambiarci le opinioni in privato...ognuno metta la sua fantasia, questo libro in realta' di quello che puo' essere definito estremo avra' forse una sola scena (detto in modo cinematografico).
Posso consigliarlo per una lettura piacevole e tranquilla, sotto l'ombrellone come ho fatto io o davanti al camino ora dopo una giornata pesante.
Leggo molto..davvero..non so piu dove mettere i libri, leggo da Dumas, TolstoJ a harry potter e braking down, ma in questo libro non ho trovato nulla che non fosse espresso peggio nei film o in altri libri, almeno l'autrice ha scelto per i suoi protagonisti un'eta' appropriata, altri hanno fatto fare dinpeggio a personaggi di 13 14 anni.
Avete mai letto la woodwiss? Ve la consiglio, questa autrice parla di storie molto intense, tutte in epoche diversi, trame tutte simili, ben scritte, alcune scene forse danno filo da torcere a 50 sfumature !!
Leggetelo tranquillamente, non siete perversi a godervi un libro tranquillo come questo, e' piccante?? Allora forse portera' un po' di pepe nella vostra vita!
Volete ridere? Allora leggete 50 sbavature di gigio, splendida parodia, da lacrime agli occhi dalle risate!!!


Sorridete
Titti

2 commenti:

  1. anche io ho parlato del libro in qualke post del mio blog tempo fa... ho letto i 3 i libri tutto d'un fiato.. mi è dispiaciuto molto finirli e sn d'accordo cn te ke nn sn x nnt scabrosi!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appena passata e mi sono iscritta :)
      Si anche io li ho finiti nel giro di una settimana, alla gente piace criticare e magari non li hanno letti

      Elimina