lunedì 5 novembre 2012

Ombretti neve makeup: Geisha, ombra di luna, oro lilla

 Eccoci alla mia prima recensione del tipo di trucchi che prediligo: i minerali
Oggi vi faccio vedere gli ombretti che ho della marca neve makeup sui toni del rosa. Ho comprato questi pigmenti su internet dal loro sito, ormai un anno fa, solo geisha è una full size, mentre le altre due jar sono sample.

Sito: http://www.nevecosmetics.it/it/2-truccominerale

Allora la full size costa 7,90 euro, mentre il sample 3,90 euro i sample contengono 0,7 gr di prodotto, che per la maggior parte dei colori significa mezza jar, poi dipende dal peso, ma consentono parecchie applicazioni essendo scriventi.
Mi sono trovata molto bene con questa marca, pigmenti scriventi, servizio veloce e regalino di un sample, oltre al fatto della comodità di poter scrivere il italiano :)

Sui toni del rosa lilla ho tre colori, nell'ordine:
- geisha che era di una collezione particolare la kawaii japan e quindi ha il tappo diverso, si tratta si un bellissimo lilla (x me bellissimo perchè ho una predilezione per i viola in tutti i toni) leggermente satinato
- ombra di luna, un colore molto neutro, satinato, che ombreggia l'occhio e anche da solo dona profondità, definirlo è difficile dovete vederlo.
- oro lilla in pratica colore lilla con brillantini dorati, lo uso spesso insieme a geisha

 Le tre jar alla luce artificiale


 I colori alla luce naturale, sopra asciutti e sotto bagnati,
 dall'alto verso il basso geisha, ombra di luna e oro lilla.


 I colori alla luce artificiale, sopra asciutti e sotto bagnati,
 dall'alto verso il basso geisha, ombra di luna e oro lilla.

La luce artificiale forse è un po' fortina, ma rendono molto in ogni ambiente vi assicuro. Come durata, almeno per me, stanno su tutto il giorno, non mi vanno nelle pieghette, sia con che senza base, con la base rimangono più intensi a lungo.

Se avete suggerimenti o notate qualcosa che non va fatemi sapere.

Sorridete!
Titti

5 commenti:

  1. Ciao! mi sono appena iscritta al tuo blog! mi hanno sempre attirato i prodotti neve makeup ma non ho mai ordinato nulla...sarò l'unica pazza rimasta hehehehe

    se ti va passa da me, c'è anche un giveaway aperto!
    http://beautyreviewit.blogspot.it/

    Un bacioooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta mi fa molto piacere, dopo passo da te! Guarda io adoro il minerale in generale, ne ho molti di ombretto ed oggi mi e' giusto arrivato l'ultimo ordine, recensiro' tutto per bene spero la prossima settimana, cosi se anche tu vuoi provare qualche swatch non guasta. Di neve mipiace la qualita', le spedizioni veloci ed efficienti, gli omaggi sempre molto generosi, ma a volte peccano su alcune cosette, ad esempio molti si lamentano della quantita dei sample. Sugli ombretti niente da dire, su altre cose insomma le quantita sono poche a volte.
      Ok mi sono dilungata :) arrivo a sbirciare!!

      Elimina
  2. Adoro gli ombretti di NEVE! Geisha avrei voluto prenderlo nell'ultimo ordine, ma poi ho dato la precedenza ad altri prodotti. E' ancora segnato nella mia lista dei desideri insieme a tipo un'altra ventina o più di altri colori T_T

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro neve il mio ombretto preferito è Madison!

    RispondiElimina
  4. Il mio preferito non so definirlo al momento!!

    RispondiElimina