mercoledì 14 novembre 2012

Arriva l'inverno...burrocacao!!!

Arriva un po' di freddino...forse...e quindi iniziamo ad avere bisogno di un genere di prima necessità in questo periodo: il burrocacao!!!
Gustoso, divertente, colorato, profumato, trasparente...per tutti i tipi e tutti i gusti.
Vi propongo i 3 burrocacao che ho ora aperti e sparsi tra le mie borse:

1) burrocacao al karitè equilibra

Ieri lo ho visto da acqua e sapone mi pare a 2,90 euro ma noo sono certa, sicuramente sotto i 3 euro.

 Non ho più la confezione di cartone su cui era riportato l'inci, quindi vi faccio vedere cosa c'è sullo stick

 Come vedete, forse no, lo stick mi si sta rompendo e mi si è anche staccato un paio di volte. Nel complesso funziona meglio dei vari labello, non fa una patina troppo fastidiosa ed unta. Ho notato però che mi si formano delle pellicine attorno alla bocca e devo passarlo continuamente, inoltre a volte si formano come dei granulini fastidiosi quando lo si passa. Mi lascia perplessa, ma lo finirò, anche se non credo lo ricomprerò

2) Lavera basis sensitiv
lo ho preso col mio ordine dal sito eccoverde, e l'ho pagato 1,89 euro
http://www.ecco-verde.it/ 
naturalmente tutto verde mi ci trovo benissimo, quando lo ho aperto mi ha lsciata un po' cosi il colore, non invitantissimo, ma una volta provato...buonissimo e non devo ripassarlo in continuazione!!! una volta assorbito lascia le labbra morbide e poi sulle labbra è molto scorrevole
 

 L'inci sulla confzione di cartone in cui è contenuto lo stick

 Vedete il colore è particolare ma è buonissimo e senza particolari odori. Lo ricomprerò sicuramente, un rapporto qualità prezzo unico.

3) Burrocacao neutrogena
Lo ho comprato all'esselunga e non so dirvi il prezzo, c'era l'offerta 2x1, uno è aperto in qualche borsa, questo è quello nuovo.

 Ecco l'inci, lo so non è per niente verde ma ogni cosa ha i suoi vantaggi

 Questo burrocacao crea una patina protettiva sulle labbra, quando è freddo freddo le labbra sono riparate. Ha inoltre un alto potere cicatrizzante, avevo le labbra tutte spaccate l'anno scorso da freddo e raffreddore e con questo sono guarite velocemente, ne metto anche un goccio sul naso quando mi si spella col raffreddore.
Insomma più che usarlo di normale me lo tengo stretto per le situazioni di emergenza :)



2 commenti: