lunedì 19 novembre 2012

Astra, qualche prodottino

Ecco i miei acquisti della Astra, ho trovato proprio un negozietto fornitissimo.
E che dire ho pagato l'ombretto 3,00 euro, la matita mi pare 2,50 e l'eye liner 2,20, volevo provare anche i fondotinta, ma prima ho voluto testare questi tre oggettini.

La astra è una marca completamente italiana, dal packaging semplice ma curato, e dai prezzi molto bassi, considerate che mi pare il fondotinta più costoso fosse sugli 8 euro, perchè aveva la confezione con la pompettina.

 Eccoli qui, come vedete anche curate le confezioni, nere e dorate molto carine.
 L'eye liner...ma si scrive così??? Non lo ho fotografato, ma ha un pennellino abbastanza rigido e sottile, crea una linea molto precisa, mi ha stupita molto


 L'ombretto bianco soul color, davvero intenso, se applicato picchiettando mantiene il colore vivido e carico, invece se lo strusciate sembre un illuminante, il bianco va via e lascia solo il perlato

 Swatch un po' al buio, una luce artificiale molto blanda...


Ecco con il flash

Ed ecco la luce naturale.

Ieri ho fatto un trucco con questi prodotti, non ho messo base e non ho fissato con polveri, dalle 14 alle 22 è rimasto tutto li come lo avevo messo, solo la matita sotto era andata un po' via ma a me lo fanno tutte!!
L'ombretto non è andato nelle pieghe e...niente mi ha fatto allergia!!
Promossi a pieni voti!!!
Ve li consiglio, dovreste trovarli anche da ipersoap!!

Saluti
Titti :)

16 commenti:

  1. ciao titti! anche io ho acquistato i soul colour, davvero pigmentati e resistenti. se ti interessa trovi un post sul mio blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vado a vedere, perchè ero di furia e non so in realtà come sono gli altri colori :)

      Elimina
  2. Miseria, vedo dappertutto questi ombretti della nuova collezione e non li trovo mai da nessuna parte! Sicuramente proverò anche l'eyeliner visto che dici che va molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è finissimo, non mi si è stampato sopra e questo già lo trovo positivo!!

      Elimina
  3. Ciao, arrivo da Te grazie alla stupenda iniziativa di Kreattiva...il Tuo blog è davvero bello e ricco di spunti, non posso esimermi da iscrivermi come follower!
    Mi raccomando vieni a trovarmi anche Tu in http://lepassionidiantonella.blogspot.com

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che passo, grazie a questa iniziativa sto trovando tanti bellissimi blog, tutti interessanti!!

      Elimina
  4. mai provati i prodotti astra ma da provare assolutamente!
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    ciaooo
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, passo da te!!provali, sono ottimi, domani se ce la faccio vado a prendere il fondo x provare!!

      Elimina
  5. ciao cara ti seguo con vero piacere....
    bellissimo questo ombrettino astra ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. anche io, con questi mi sono trovata bene, che poi mi sono accorta ora è ink liner e non eye liner, penso cambi la punta, volevo dare una chance anche ai fondotinta ma c'è paraffinum liquidum ed ho troppa paura mi dia fastidio.

      Elimina
  7. è da tanto che vorrei provarli ma ero un pò scettica: ora credo di avere le idee più chiare :)

    RispondiElimina
  8. Ne ho sentito parlare ma non ho ancora testao nulla, sono curiosissima, i prezzi poi sono ottimi!
    arrivo da Kreattiva, che bella iniziativa! Sono tua nuova follower se ti va passa a sbirciare da me, mi farebbe piacere che questa belle iniziativa creasse nuovi contatti, amicizie e collaborazioni!
    Ti aspetto!
    http://iotestopositivo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, passo a dare un'occhiata!!

      Elimina