venerdì 23 novembre 2012

Bioderma soluzione micellare struccante

Ciaoooo a tutti, vi volevo parlare di questo prodotto che ho comprato da non molto, ma che già amo alla follia! La soluzione micellare struccante viso e occhi della bioderma, quella col tappo rosa per pelli sensibili!!
Tempo fa alla mia mamma, che al contrario di me ha occhi chiari e più delicati, si era irritato tutto l'occhio per lo struccante; alla conad da me hanno la parafarmacia interna, e dopo aver sentito sul tubo quanto era fantastico questo struccante ho deciso di provarlo nonostante il prezzo elevato, in offerta lo ho pagato 9,90 euro. C'era anche quello col tappo verde, per pelli miste, ma c'èera scritto struccante viso, senza niente di specifico per gli occhi, quindi ho optato per questa versione.

 Questa è la confezione, come vedete molto grande, comunque 250 ml per struccarsi non sono pochi, quindi nonostante il prezzo in definitiva mi durerà un sacco.

 La consistenza ed anche il colore sono quelli dell'acqua, io lo applico sul dischetto di cotone e non ho problemi. Strucca tutto, anche l'eye liner ed il mascara ed assolutamente, almeno sia a me che alla mia mamma non brucia per nulla e non dà irritazione.
Lei è contentissima ed io pure, ci sarebbe scritto senza risciacquo, ma io lavo sempre il viso col mio detergente dopo.

 Anche se un po' frammentato questo è l'inci riportato sulla confezione.
Vedete la dicitura face and eyes, poi lo uso più per gli occhi, su quello verde c'è scritto solo face.

Ok penso che nonostante il prezzo un po' eccesivo lo ricomprerò tenendo conto che mi durerà tantissimo, mi trovo veramente bene e lo consiglio!!

Sorridete
Titti

11 commenti:

  1. Il prezzo mi sembra un pò eccessivo per uno struccante..=/ non credo lo proverò..anche se da come ne parli sembra veramente buono!!io li sto cambiando spesso perchè ho la zona degli occhi molto sensibile..mi sa che alla fine dovrò per forza spendere un pò di più se voglio stare tranquilla..ma non so...comunque ti seguo anch'io, grazie per essere passata da me =)

    RispondiElimina
  2. Concordo con te sul fatto che e' caro, si strucca bene anche con l'olio in definitiva...infatti lo ho regalato alla mamma in verita' ...io lo rubo!!! Grazie per esserti iscritta benvenuta!

    RispondiElimina
  3. Se dura tanto allora vale la pena di ricomprarlo,ci farò un pensierino!
    Mi piace il tuo blog!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!Se ti va fai un salto da me,ne sarei felicissima :D!A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo a dare un'occhiata. X me se lo si usa soprattutto sugli occhi dura parecchio ne basta poco.

      Elimina
  4. Eccomi sono passata :) Grazie dei complimenti sul mio blog, anche tu ne hai uno carino :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  5. Mi devo impegnare a provare per bene una acqua micellare...in genere preferisco usare i detergenti in crema:)

    RispondiElimina
  6. ciao! io ho provato la versione col tappo verde, ed effettivamente sugli occhi non strucca molto bene, ma non avevo notato la scritta! proverò sicuramente questo qui ;) mi piace il tuo blog, ottime recensioni!

    RispondiElimina
  7. ciao.. sono molto tentata di provare un'acqua micellare... e se la proverò prenderò sicuramente questa.. grazie per la recensione.. sono una tua nuova follower grazie a kreattiva.. se ti va passa a trovarmi.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ grazie mille.. un abbraccio.. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente e' costosetta ma li vale. Grazie passo a trovarti!!

      Elimina