domenica 4 novembre 2012

Crema alla salvia Martina Gebhardt

Ecco qui una cremina molto contestata in varie recensioni e molto amate in altre, la crema alla Salvia Martina Gebhardt, consigliata per pelli  grasse ed impure.

Ora faccio una premessa, poi la scriverò da qualche parte perchè si capisca come sono i prodotti che compro: io ho una pelle attualmente un po' segnata, non vi saprei dire se è grassa o mista, so che ho avuto veramente tantissimi problemi, sono allergica a tantissime cose, dermatologi e dottori non ne sono venuti a capo. La mia acne era molto forte e fortunatamente verso i 20 anni un dermatologo è riuscito a imbroccare la strada giusta e me ne ha liberata, ma ancora oggi se scelgo la crema o il trucco sbagliato il brufoletto è li pronto, per non parlare delle irritazioni!
Detto questo continuo :)

Allora ho comprato la versione piccola per provare dal sito eccoverde, dove ho comprato quasi tutte le mie cremine!

Sito: http://www.ecco-verde.it/

Il formato da 15ml che è il mio costa 4,99 euro e quello grande da 50ml 11,89 euro. Potrebbe sembrare conveniente quello grande, ma con quello piccolo si fanno tantissime applicazioni, vedrete il mio dopo un mese intero a quanto è arrivato, ed essendo un prodotto naturalissimo (BDIH e cruelty free) il rischio di deterioramento è alto.
Ora...non caspisco una cippica di inci, ma la mia pelle si!
Questa crema è grassa vero, lucida la pelle è vero ma...ebbene si c'è il ma....io la applico la sera e la mattina pelle liscissima e senza impurità!

Ne applico poca sul viso bello pulito e poi vado a dormire, mi trovo benissimo davvero! Ovviamente non è estiva ma invernale, così come non la metterei di mattina, girerei col viso lucido!

 La dimensione del barattolino
Dopo un mese di utilizzo tutte le sere!

Ecco qua, spero vi sia piaciuta, vi invito a provarla, nel formato piccolo così se non vi dovesse piacere la usate per altro, i piedini magari, contiene in effetti oli e burri, formulazione strana per una pelle grassa. L'odore è molto naturale e salvioso :)

un saluto
Sorridete!

Titti

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ciao TITTI,sono nuova anch'io e se ti va vienimi a trovare...ti lascio il link del mio blog :naturalcosmetics-d.blogspot.it
    io uso qsta cremina da tanto e mi trovo benissimo,spruzzo sempre un pò di acqua termale prima e poi è fatta...OTTIMA!!!!!!
    a presto
    dory

    RispondiElimina
  3. si anche io la adoro!passo subito e ti aggiungo qui :)

    RispondiElimina
  4. MMmh...quindi non la consigli come crema da giorno, lucida troppo eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no come crema da giorno no, purtroppo tutte le creme di questa marca contengono oli e burri, questa effettivamente unge, a meno che non si abbia la pelle secchissima, ma a quel punto credo sia buona quella al karitè. Piano piano le proverò, ma le trovo solo on-line e faccio pochi ordini..ma sostanziosi!

      Elimina