mercoledì 21 novembre 2012

Crema mani Lavera

Ieri sono andata a fare spese da Tiarè e tra le altre cose ho comprato la cremina per le mani della bio bio baby, perchè ho quasi finito la crema mani che ho preso nell'ultimo ordine da eccoverde e per ora non ne posso fare un altro.
Vi posso recensire per bene quindi queste deue cremine mani della lavera, la basis e la crema alla rosa.
Vi metto il link del sito: ecco-verde

 Questa è la rose garden, la crema mani alla rosa della lavera, il tubo è da 50 ml per 2,99 euro.
La crema è profumatissima, non unge e si assorbe subito, se avete bisogno di una idratazione intensa forse non è adatta, va rimessa ogni tanto. Mi sono trovata molto bene, ma ora col freddo cerco qualcosa di più protettivo oltre che idratante, altrimenti mi si spaccano le mani. L'inci è totalmente verde, e direi che il rapporto qualità prezzo è fantastico
crema mani alla rosa qui trovate tutte le informazioni compreso l'inci.
La consiglio e si la ricomprerò con il prossimo ordine che mi sarà possibile fare, ma penso per la primavera.

Questa crema è la basiv sensitive ed è il fomato piccolo, da borsetta da 20 ml, che costa 0,89 euro, mentre il formato grande, che in questo caso è da 75 ml costa 2,89 euro.
Allora ha solo un blando profumo molto buono ed è più corposa rispetto all'altra, idrata molto di più. Presi il formato piccolo per potermela portare dietro, ma devo dire che me ne sono pentita perchè mi è piaciuta molto ed ora col freddo mi avrebbe fatto comodo.
Il formato piccolo è davvero utile, si nasconde bene nella borsa e si tira fuori all'occorenza.
Consigliatissima per chi cerca una buona idratazione e un po' di protezione, anche questa ad inci verde, non unge e si assorbe bene! La stendibilità è ottima, nonostante sia leggermente più pastosa di quella alla rosa che è fluida.
lavera basiv sensitive mani trovate inci ed ogni informazione

 I due formati a confronto, la nanetta e la sorellina rosa!!
Questa è la corposità della crema alla rosa.

Le ricomprerò tutte e due e questa volta la basiv in formato grande.
Spero vi sia stata utile

Sorridete
Titti!

7 commenti:

  1. ciao cara due prodotti davvero molto interessanti...la seconda magari nel formato viaggio, proverò a prenderla nel mio prossimo ordine ecco verde...
    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. La lavera nella mia città non sono ancora riuscita a trovarla :( comunque complimenti per il blog, mi piace molto! Ti va di seguirci a vicenda? Inizio io, se ti va ti aspetto da me con gran piacere! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. arrivo a vedere il tuo blog. la lavera nn l'ho trovata nemmeno io ed ho dovuto ripiegare su internet, da questo sito comnunque credo sia più economico che in negozio

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero buona!!!!
    Conosco Tiarè, proprio il negozio fisico, è di una mia amica! :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è un luogo di grande perdizione, penso potre passarci le giornate!!

      Elimina
  5. da provare, non ho ancora preso nulla di questo marchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto, ma ad alcune da problemi perche' come conservante usano l'alchool

      Elimina