mercoledì 7 novembre 2012

Creme viso bio attuali

Buongiorno a tutti, visto il freschino imminente vi parlo di altri prodottini viso che uso nella mia routine giornaliera per proteggerlo.
Ho preso tutti questi prodotti sempre da Eccoverde, nel mio primo e unico ordine per ora (era molto molto consistente appunto per fare scorta)

Sito: http://www.ecco-verde.it/


Allora i prodotti di cui vi parlo sono:
Lavera Faces Bio-Minze - Fluido Uniformante euro 7,89
Lavera Faces Bio-Minze - 2 in 1 Duo Antibrufoli euro 7,89
Lavera Neutral - Fluido viso neutro euro 8,89
CMD Naturkosmetik Rio de Coco Crema viso euro 9,99

Sul sito trovate le descrizioni di ogni cosa.

Lavera Neutral - Fluido viso neutro euro 8,89 Non ho la foto perchè lo ho finito questa estate, leggerissimo ed inodore è appunto perfetto nei periodi di caldo, idrata, non unge e si asciuga subito. Se avete allergie o altro tenente di conto, ma se avete la pelle secca non credo sia adatto, anche io che la ho mista-grassa lo ho preso proprio per l'estate

Lavera Faces Bio-Minze - Fluido Uniformante euro 7,89 La consistenza è molto leggera, di colorino verde :) Molto fresco sulla pelle, la confezione contiene 30 ml, lo sto usando da ormai più di due mesi tutte le mattine, ma non so dirvi quanto ce ne sia perchè la confezione non permette di capirlo. La pompetta funziona bene, permette di dosare il prodotto, non è che premete e ne viene fuori un quintale. Mi piace, calma subito i rossori, ma ora col freddo trovo sia poco idratante, anche questa la trovo più estiva




La pompetta ed il prodotto sulla mia mano, come vedete può uscirne pochissimo, dipende da quanto premete

CMD Naturkosmetik Rio de Coco Crema viso euro 9,99 Premetto che io amo tantissimo il profumo del cocco, quindi credo che al prossimo ordine prenderò altri prodotti. Li per li essendo al cocco la avevo presa per l'estate ma era troppo col caldo, quindi la uso ora o sopra al fluido lavera, oppure da sola, a seconda della giornata. Idrata bene, ne basta veramente un a puntina, il formato è in tubetto da 50ml, tantissimi mi durerà un sacco. Appena la mattete il profumo è forte ma sparisce subito, si asciuga in fretta, ma aspettate un attimo prima di truccarvi, non è flash! Il prodotto non è fluido, anzi è molto corposo, ma si stende bene appena lo appoggiate sul viso, probabilmente è il cocco, che ha bisogno di calore per essere lavorato.




Vedete ne esce poca poca anche qui



Le mie due cremine ed una penna, per farvi capire la grandezza (la confezione del lavera neutral è uguale a questa ma sul blu)

Lavera Faces Bio-Minze - 2 in 1 Duo Antibrufoli euro 7,89 Ecco se devo essere onesta questo prodotto mi ha un po' delusa, è uno stick e quindi comodo, ma su di me non funziona a dovere. Il rollino che rilascia il prodotto contiene 5 ml ed è comodo, trasparente, pizzica un goccio ma passa subito solo che...a me il brufolino non lo secca, secca più che altro attorno, se lo applico invece appena vedo il rossore del brufolo un po' lo sfiamma, ma una volta arrivato almeno a me non fa nulla sigh!
La parte coprente, comoda, ha un dosatore come quello dei lipgloss contiene 5,5 ml di prodotto, tanto vero...ma io sono troppo chiara, anche con sopra il fondotinta mi si vede.
Insomma non lo ricomprerò, anche perchè penso che mi durerà tutta la vita, essendo da applicare solo sulla parte interessata è tantissimo prodotto.






Colore correttore





Ecco qua, ma ancora non ho finito con i prodotti di quell'ordine, restate in ascolto.

Sorridete
Titti

Nessun commento:

Posta un commento