venerdì 16 novembre 2012

Elemental beauty: swatch ombretti

Ciao a tutti, volevo mostrarvi un'altra marca di trucco minerale: la elemental beauty. Questa marca è inglese, il sito è in inglese ed i prezzi sono in sterline. Naturalmente quando ordinate poi  il pagamento a voi arriva in euro a seconda del cambio del momento, ma basta  utilizzare un convertitore che si trova su intirnet ed anche google translate e non ci sono problemi vi assicuro.

Sito http://www.elementalbeauty.co.uk/

Quando mi sono avvicinata al mondo del minerale ho fatto ordini in tre aziende: neve, elemental beauty e lily lolo; mi sono trovata bene in tutte e tre, ma questa vi assicuro ha il packaging più curato che abbia visto.
La pecca maggiore è che le spese di spedizione sono altine se non raggiungete la quota, e non consegna il corriere ma la posta, anche se è tracciabile.
Io ho avuto un problema col mio ordine, ho accettato e firmato quando è arrivato il postino, senza rendermi conto che il mio pacco era stato manomesso....mi avevano rubato metà ordine!!!
Ho scritto e loro, nonostante evidentemente non fosse colpa loro mi hanno rispedito gli oggetti mancanti! Davvero gentili. (per scrivergli basta usare un inglese semplice e vi comprendono benissimo).
L'ordine mi è arrivato un anno fa ormai, quindi non posso purtroppo farvi vedere quanto era carino ed ordinato, comunque mi è arrivato tutto dentro due scatoline bianche, con sopra il logo della elemental che è una rosa, dentro alle scatoline nella carta rosa c'erano le mie jar e poi alcune cose erano in una bustina di organza rosa. Bellissimo!!!!

 Ho tenuto il sacchettino perchè ci tengo dentro varie jar, è carinissimo.
Avevo ordinato anche un pennello, un correttore, una terra e dei sample di fondo, piano piano vi parlerò di tutto.
 Notate le jar degli ombretti, bianche con la rosellina, che è un adesivo, magnifiche
 Questi sono i sample dei fondi, hanno una scelta di colorazioni vastissima, ogni fondo costa 0,99 sterline, la provettaq naturalmente, e vi assicuro che sono buonissimi, polvere fina e molto coprente, con ciascuna provettina vi vengono parecchie applicazioni.

 Ecco nello specifico la jar di un ombretto, il sifter a volte viene via quindi si deve fare attenzione, ma che devo dire, la rosa è il mio fiore preferito!!!



 Ogni ombretto in full size costa 4,99 sterline, ma c'è il pacchettino in cui ne scegli 4 a 15,99 sterline, uno è quasi gratis. Nel sito sono divisi per colori.
Degli altri prodotti come blush, correttori e terre c'è un formato più piccolo ed uno più grande, il formato piccolo contiene un po' meno prodotto ma è molto conveniente, perchè di queste cose ne uso meno. I prezzi nonostante la sterlina sono molto competitivi.

 Ecco i miei ombretti, sono 5 di colorazioni varie, per provare, i due sopra sono cornflower (il blu) e earth's core, sotto fairy e sculptress e quello tutto a sinistra sul viola è eggplant.

 Swatch alla luce artificiale. Da sx a dx earth's core, sculptress, cornflower, fairy e eggplant
 Swatch alla luce naturale. Da sx a dx earth's core, sculptress, cornflower, fairy e eggplant

Earth's core è un marrone con brillantini dorati, sculptress un marrone matte, cornflower un azzurro matte, fairy un rosa brillantinato e eggplant un viola brillantinato.
Li ho applicati asciutti e senza base, a parte i marroni, gli altri non sono pigmentatissimi, ma li uso molto, nonostante i brillantini per un look naturale di giorno, danno molta luminosità.

Io mi sono innamorata dei fondi, il mio colore, io sono una light neutral di neve è barley, ma mi sta bene anche nude, ci sono colorazioni più chiare come otmeal e anche più scure, tantissime! Un fondo in full, 9-10 grammi costa 10,99 sterline. Sto meditando un altro ordine!

Spero vi sia piaciuto
Sorridete
Titti

4 commenti:

  1. ciao cara gli ombretti sono davvero dei colori magnifici....li avevo visti swatchati già in qualche blog....davvero iperpigmentati...belli belli ^^
    ti aspetto da me cara....potremmo seguirci se ti va ^^
    kiss e buona serata
    vendy


    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, passo subito a iscrivermi!!

      Elimina
  2. Ciao! Bravissima!
    Se posso dire la mia, il logo con la rosa non mi fa impazzire ma aprezzo tantissimo il coperchio trasparente... con Neve mi ritrovo sempre a girare le jar per vedere il colore che sto cercando.
    Prima o poi troverò il modo di provarei fondi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una predilezione per le rose forse x quello mi piace tanto, comunque e' adesiva e si puo' staccare x vedere ancora meglio il contenuto :)

      Elimina