lunedì 26 novembre 2012

Fondotinta minerale Neve: light rose e light neutral

Ciao a tutti,
nel mio ultimo ordine neve avevo preso i sample di fondo light neutral e light rose, pensavo inizialmente di essere una light warm, ho ancora una full della vecchia formulazione a metà, ma a fine estate mi sono resa conto che sul collo avevo troppo stacco e non mi piaceva, così ho preso questi altri due per accertarmi di colore io fossi....rullo di tamburiii......sono una light neutral!!!! e così la scorsa settimana sono andata da Tiarè ed ho preso la full!!!Me felice!!
Ma passiamo ai confronti grafici tra light neutral e light rose, perchè vi dirò se si è light warm lo si nota, un po' di giallino, oppure se proprio non sta bene si sembra i simpson o come nel mio caso troppo stacco (lo userò in estate se mai prenderò il sole), ma neutral o rose è più difficile perchè il rose fa un pochetto effetto salute e bambolina ed a volte il neutral sembra sbiancare appena ma poi scurisce!.
Cosa incredibile a me stanno bene tutti e tre i light, il rose mi fa effetto salute, il warm lieve colpo di sole, ma il neutral è perfettamente il mio colore!!

 In queste immagine sopra la prima alla luce artificiale, artificialissima della mia scrivania le due jarrettina, a sinistra il light rose ed a destra il light neutral, per la seconda sono uscita fuori e quindi alla luce naturale a sx light rose ed a dx light neutral.


 Alla luce artificiale ed a quella naturale in giardino a sx light rose ed a dx light neutral, si nota molto il divario, il rose è veramente molto più rosa, infatti sulla mia pelle un goccio stona.

 Nella jar light rose alla luce naturale, i grumi sinceramente mi danno un po' fastidio!
 Nella jar light neutral alla luce naturale
Light rose alla luce artificiale
 Light neutral alla luce artificiale
 AAAhhhhh la mia bellissima full di light neutral, mi piace tantissimo, copre e non è polveroso, oltre ad essere il mio colore!!

 Ecco il retro della full così vedete gli ingredienti!!!

Ho pagato la full 13, 90 mi pare e le mini 3,90 on line, adesso...nelle mini c'è veramente poco prodotto, quindi considerate di averli presi e messi via, ma provarli un paio di volte è necessario!!!
Mi sono trovata bene, copre ed uniforma, a me non risulta polveroso.
Insomma lo consiglio, lo ricomprerò, anche se a me la full dura un'infinità!!!

9 commenti:

  1. fortunata ad aver trovato il colore giusto! :) a me la full è durata un anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti sono stata fortunata :)

      Elimina
  2. Io ho provato solo un sample, ma non mi è piaciuto molto. Lo trovo un po' troppo "corposo". Ciao :)

    RispondiElimina
  3. Tempo fa avevo provato il Medium Neutral (mi sembra) , ma si é rivelato troppo scuro con un effetto aranciato.Non é facile azzeccare i colori:(

    Il nuovo mascara sembra interessante...ha un nominativo simpatico!

    RispondiElimina
  4. un saluto veloce per dirti grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, a presto
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Io avevo provato la vecchia formulazione e non mi era piaciuta in quanto troppo poco coprente..
    Visto che entro il 20ci sono le spese di spedizione a 0.99€ magari provo il set di fondotinta (rigorosamente chiari)..
    Nel frattempo se ti va fai un girolino sul mio blog.. E' appena nato, c'è ancora poco.. Ma presto metterò taaaaaaaanti nuovi post! Un bacio!

    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si con queste spese di spedizione e' conveniente, ma ricorda, non sono molto pieni i sample nonostante si paghino abbastanza. Passo a vedere da te

      Elimina
  6. Anche io come un altra ragazza ho la full del medium neutral ma è troppo rosato per me! Adesso proveró quelli di buff'd cosi faró un confronto a breve! Baciii passa passa a trovarmi mi farebbe piacere!

    RispondiElimina