venerdì 2 novembre 2012

Mi presento!

Salve a tutti, mi sono decisa ad aprire questo blog di piccole recensioni e riflessioni. Non pensate che lo faccia per moda...semplicemente alla tenera eta' di 27 anni ho scoperto la passione per varie cose, il make up prima di tutto, le creme e prendermi cura di me, il cinema ed i libri...questi ultimi da molti molti anni.
Ho quindi..o meglio avrei il desiderio di condividere qualche recensione, magari posso essere di aiuto a qualcuno, o anche solo strapparvi un sorriso davanti a queste futilita' divertenti....ed allora saro' felice!

Ma veniamo al dunque..mi presento...sono Titti, nome di fantasia si ma a cui sono affezionata, no, nn mi vedrete mai, non voglio apparire, voglio solo essere (che frase profonda!eh eh ) a parte gli scherzi sono timida e non c' e' necessita' che mi vediate no?

Amo leggere, il cinema, la tranquillita', tutto cio' che e' colore da qui i trucchi e si cio' che e' collezionabile, ed infine cio' che in modo naturale puo' farmi bene...

X ora la mia piccola presentazione volge al termine...

Sorridete...

Titti vi saluta :)

Nessun commento:

Posta un commento