giovedì 8 novembre 2012

Ordine neve cosmetics

Salve, vi faccio vedere l'ordinino che mi è arrivato oggi, una visione piccola piccola, poi vi faccio tutte le review. Ammetto di avere un debole per neve, hanno spedizioni velocissime, fanno bei regalini, i prodotti sono validi...unica pecca??? Questi formati sample che a volte sono vuotini come è capitato a me nel fondo...3.90 euro...mmmm.

Sito: http://www.nevecosmetics.it/it/2-truccominerale


 Il mio bel pacchettino, Bartolini sei veramente efficiente!!!!

I prodotti che erano nella scatola...chiamalo ordinino..



I prodotti sciolti, come vedete sono ben 5 pennelli e moltissime jar, solo due full, poi tutti sample, anche perchè le full mi piace tastarle di persona sinceramente! Infatti per il fondo ora testo poi almeno vado da Tiarè a colpo sicuro!

 Le jarrrrrrr belleeee
 Ben due omaggi la matitina bosco e la full si ombretto!Grazie siete stati davvero gentilissimi
 Le jar dello stesso fondo ma con quantità vistosamente differenti, ora così pare poco ma sono una la metà dell'altra, va beh che forse rose non è il mio, infatti ho dato la grande alla mia amica che le serve per schiarire un altro fondo e ci vuole prodotto...non va bene comunque.

I pennelli, tutti morbidissimi e molto belli

Ok x ora è tutto, non ho guardato bene nemmeno io perchè oggi eroa lavoro, ho provato solo versaille e la matitina.

Sorridete!
notte notte Titti!

6 commenti:

  1. Ma quante belle cose!!! Attendo curiosa le varie reviews con swatch! Anch'io ho il disco blush ed il glossy angled e mi piacciono davvero tanto - sto meditando se approfittare di questa promo o acquistare più in là..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il disco blush e' bellissimo, sono veramente soddisfatta dei pennelli!! Questa promo per molti versi non e' vantaggiosissima secondo me, potevano dare di piu, non so se a natale di solito uno sconticino lo fanno

      Elimina
  2. bellissimi acquisti!!!! passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  3. Grazie, un bel pacchetto ti rallegra la giornata! Certissimo passo a vedere!

    RispondiElimina
  4. Cavolo quante cose...:)! aspetto di verdere gli swatches!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tantine, ma era piu di un anno non ordinavo niente :) appena esce un goccio di sole per le foto faccio gli swatch!! X ora sulla pagina facebook la mia amica ha messo le foto dei suoi.

      Elimina