sabato 3 novembre 2012

Rotelline nail art

Allora il mio primo vero post...sono emozionata :)

Dunque un po' di tempo fa ho fatto un ordine dal sito Fraulein 38, ecco il link

Sito Fraulein 38: http://www.fraulein38.com/

Mi sono trovata molto bene con la spedizione, tranne per il fatto che avevo capito si potesse tracciare ed invece no. Il pacchetto mi arrivato per posta ben sigillato, anche troppo non riuscivo ad aprirlo con le buone maniere! Era in una busta grande blu, contenente altre due buste blu, anch'esse ben sigillate, una con le decorazioni e nell'altra i pennellini per nail art di cui vi parlerò in seguito.
Insieme mi hanno inviato in regalo anche una carinissima custodia per iphone, non ho l'iphone però non me lo aspettavo e quindi ho comunque gradito il pensiero.
Le spese di spedizione non sono fisse, dipende da cosa ordinate, ogni oggetto ha la sua spesa, più cose ordinate più le spese aumentano sommandosi, ma è comodissimo se  ordinate poco come me, anche un solo oggetto e poi non le ho trovate esose, credo siano in base al peso.
Io mi sono trovata bene ed anche una mia amica che ebbe problemi, le rimandarono i prodotti, poi è la mia personale esperienza. L'unica cosa, scrissi per chiedere la tracciabilità e nella risposta in pratica mi rimandarono alle istruzioni sul sito, nn so forse problemi di comunicazione dovute alla lingua. (ho scritto in inglese)

Ora passiamo ai prodotti. Ho preso il set con 20 rotelline di decorazioni unghie al prezzo di 15.99 euro

Vi metto le foto per prima cosa:

la busta che le contiene ha la clip

 le 20 rotelline


la grandezza

Ora le rotelline non le trovo più sul sito, cioè vedo c'è il set da 5 e da 3, che non so se sono più grandi.
Le 20 rotelline a me sono arrivate tutte piene piene ed integre.
Ce ne erano due con il fimo, uno con le fruttine ed uno con i firellini, 4 con i brillantini di varia grandezza tutti di un colore:rosa, azzurro, bianco e nero.
1 con i petalini di vario colore, una con le stelline ed una con i cuoricini, ed una di forme varie, una con le perline piccole di vario colore, una con le perline bianche di varie dimensioni, una con le perline piccolissime argentate e dorate, le altre erano miste tra dimensioni, colori dei classici brillantini tondi.

Nel complesso sono soddisfatta perchè sono veramente tanti, ne avevo comprata una singola in un negozietto ed era piena la metà per 2,50 euro, quindi convenienti. L'unica cosa è che alcune perline ed un paio di rotelline di brillantini sono veramente troppo grandi per le unghie, anche se ho risolto...li attacco sui jeans! Ho visto da alcune recensioni che ad alcune ragazze erano arrivate vuotine, a me sembrano belle piene, forse quella dei fiorellini di fimo mi sarebbe piaciuta più consistente ma sinceramente nn sono sicura di saperli usare, e credo che per il fimo convenga la striscina da tagliare da sole.

Ecco qua, spero vi sia piaciuta.

Sorridete!
Titti

1 commento:

  1. Salve a tutte, mi presento, sono l'amica di cui parla titti. Posso darvi la conferma per quanto riguarda qualità dei prodotti fraulein e precisione nella spedizione. Due anni fa coprai una palette di ombretti da 80 colori e un kit di pennelli. Gli ombretti mi arrivarono rotti (probabilmente si erano rotti durante il viaggio). Mandai una mail dove facevo presente il problema e la fraulein senza batter ciglio mi rimandò una palette nuova di zecca.I pennelli poi sono favolosi e non mi si sono mai spelati.Una marca consigliatissima! Ah dimenticavo non so di preciso quanto sia sano l'inci degli ombretti ma posso dirvi che non mi hanno mai causato allergie e pure io sono sensibilissima.I colori, inoltre stanno su tranquillamente una giornata. Che dirvi...buono shopping!

    RispondiElimina