mercoledì 28 novembre 2012

Sito esaldi!!

Ciao a tutte, come va?? Questo tempo mette quasi paura!
Ho ricevuto una email da Chiara, che si occupa della gestione e redazione della pagina esaldi
All'inizio non conoscendo la pagina non avevo capito, pensavo fosse un sito in cui acquistare direttamente, invece immaginate la mia sopresa, è in pratica un tripadvisor (recensioni locali e alberghi) unito ad un groupon (sito dove trovi varie offerte), ma tutto sui siti di make up e cosmesi, vestiti, scarpe, addirittura ha codici sconto per glossybox qui e zalando

Qui invece si trovano le recensioni e i link ai vari siti di shopping: clicca qui

Anzi, se avete da dire la vostra su un sito contribuite e fate sapere agli altri.

Cis sono anche le offerte per le maggiori città italiane: clicca qui

Lo trovo davvero utilissimo, premetto che non ricevo compenso per questo articolo e lo ho scritto onestamente, tripadvisor mi ha salvato da molte fregature e penso che questo possa fare lo stesso!!



Provate a visitare il sito ed a giudicare con i vostri occhi, tutti questi sconti fuori stagione mi mettono voglia di fare acquisti!!!!

Sorridete
Titti

10 commenti:

  1. Come sito è interessante...solo un problema: se ti hanno promesso di pubblicare un'intervista stai attenta...molte, tra cui me stessa, hanno ricevuto una fregatura...la mia intervista non è mai stata pubblicata...non vorrei succedesse anche a te!
    Stai in campana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no niente interviste, mi hanno detto che avrebbero pubblicato qualche mio post, ma ho scritto perchè il sito mi pare utile ed interessante.
      Avevo letto di queste interviste.
      Grazie mille! :)

      Elimina
  2. ciao titti posso chiederti un consiglio su Beautybloggersreunion? ho visto che ci sei anche tu.

    RispondiElimina
  3. Certissimo sara!! Intendo da li via mp o sul forum in generale?? Sono a tua disposizione volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so io mi sono presentata ma adesso non ho capito cosa devo fare..come si fa a registrare il blog e ad ottenere quel logo che vedo su molti blog? Non so nemmeno come si usa la chat lì! :D sono un pò impedita con queste cose!

      Elimina
  4. Ora fai richiesta tesseramento ed aspetti che ti rispondano, poi ti danno il codice del tesserino da mettere nel blog! Si li x li anche io mi sono trovata spaesata

    RispondiElimina
  5. ciao cara davvero interessante questo sito...per le opportunità di risparmio che da...delle interviste non pubblicate avevo sentito anche io
    kiss e buon WE
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno in verita' appena contattata x dirmi che pubblicheranno l'intervista a fine gennaio, hanno molti arretrati e lavoto. Si un bel sito, gli sconti si apprezzano sempre

      Elimina
  6. Ciao Titti! Grazie del commento sul blog! Ti va di seguirci a vicenda? Io sono già tua follower! Ti aspetto tra le mie...
    1 bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami, mi sono accorta ora che tu sei già tra le mie follower! Grazie mille! 1 bacione!

      Elimina