sabato 10 novembre 2012

Swatch ordine neve 1° parte

Salve, vi pubblico i primi swatch dell'ordine Neve che mi è arrivato un paio di giorni fa. Queste foto le ha gentilmente fatte la mia amica, riguardano il suo ordine, ha preso:

Mini fondo light rose
Mini Blush cocktail
Mini bronzer Maldive
Mini ombretto zucchero filato
Mini cipria perfect silky

Come al solito vi metto il link del sito:
http://www.nevecosmetics.it/it/2-truccominerale

I formati mini hanno tutti il prezzo di 3,90 euro e dovrebbero contenere circa 0,7 gr di prodotto, poi a volte abbondano con nostra gioia o un goccetto meno con nostro dispiacere

 Qui il fondo light rose, che pare perfetto per lei in quanto sparisce, ma in verità dopo ha capito che era troppo poca la quantità ed un po' la schiarisce
 Alla luce artificiale il blush cocktail, l'ombretto zucchero filato, l'ombretto carnaby street (omaggio), e poi ci sarebbe il bronzer maldive che...molto bronzer non è in effetti
 Alla lucenaturale il blush cocktail, l'ombretto zucchero filato, l'ombretto carnaby street (omaggio), e poi ci sarebbe il bronzer maldive che...molto bronzer non è in effetti
Alla luce naturale il bronzer maldive, il fondo tan rose ed il fondo light rose ora troppo chiaro decisamente.

Tirando le somme è rimasta molto contenta di tutto, tranne del bronzer, che in effetti sembrava decisamente più scuro...lei ha una full di tan rose ed ora ha deciso di mescolare e vedere se trova il suo colore.

Consigli???

Grazie mille delle foto!!!

Sorridete
Titti

4 commenti:

  1. Io delle naeve adoro l'ombretto madison :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madison me lo ha rubacchiato mia mamma!! E' veramente bello, oggi ho preparato gli swatch sull'ultimo ordine, poi preparero' gli swatch sui miei marroni e la elegantissimi :)

      Elimina
  2. begli acquisti :D aspetto la parte due :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani mattina metto subito le foto :) le ho gia' pronte!grazie di essere passata

      Elimina