lunedì 12 novembre 2012

Swatch ordine neve 2° parte

Salve a tutti, come promesso ho fatto gli swatch, questi sono gli ombretti, purtroppo il sole non è mai uscito e ci si deve accontentare :)
Rinnovo l'indirizzo del sito da cui li ho conprati: http://www.nevecosmetics.it/it/2-truccominerale
Sono tutti formati mini tranne Carnaby street che è l'omaggio graditissimo che mi hanno mandato ed è una full! Li ho pagati quindi 3.90 euro ciascuno e li trovo abbastanza pieni, più di metà jar.


 Ecco qui le jarrettine tutte scoperte: La fila sopra da sx a dx Kensington garden, carnaby street, kimono, oro rosa; la fila sotto gossip e versailles della nuova collezione.


 Ecco gli swatch, sopra con flash e sotto sensa, in ordine da sx a dx sono: Kensington garden, carnaby street, kimono, oro rosa, gossip e versailles della nuova collezione. Sono davvero pigmentatissimi, tutti con glitter tranne kensigton garden che è matt. Li ho applicati asciutti e senza basi, quindi sono proprio intensi. Versailles è un oro molto caldo e kimono lo adoro davvero!!!

 Nel mio ordine c'era anche la full della cipria cannes. Per ora posso dirvi poco, la ho messa solo un paio di volte, ma fa il suo lavoro, non è troppo svolazzante...mi piace :)


Per il momento è tutto, alla prossima i blush e poi i pennelli, che devo lavare e vedere come reagiscono.
Vi piacciono???

Sorridete
TTitti!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Sai che non ho ancora provato bagnato? Versailles e matita bosco accoppiata fenomenale!!!

      Elimina
  2. IO non ho ancora mai fatto nemmeno un'ordine da neve, perchè a dirti il vero mi sembra un pò cara, ma con le nuove collezioni e la palette che era uscita dei duochrome è davvero davvero difficile resistere! Grazie per essere passata da me...

    RispondiElimina
  3. Si hai ragione, i prezzi non sono bassi, ma io considero sempre che un ombretto mini 3,90 in fondo e' meno di kiko, che mi fa allergia ed anche un fondo full costa meno di un clinique e quanto appunto altre marche da super. Ma non potendo prendere un oggetto alla volta x ora ho fatto un ordine l'anno...
    Grazie mille della visita!!!!:)

    RispondiElimina