martedì 13 novembre 2012

Swatch ordine neve 3°parte, i blush

Ed eccoci arrivati alla terza parte del mio ordine: i blush, poi mancherebbero solo i pennelli ma quelli prima voglio vedere ad un paio di lavaggi come reagiscono.

Allora i blush che ho preso sono 3: due in mini, noblesse e delhi a 3,90 euro, ed una full london mood a 12,90 euro, si lo so una full di blush a scatola chiusa è stata una mattata, ma avevo guardato tante recensioni e swatch e poi avevo chiesto consiglio e alla fine..beh...mi sono innamorata troppo bello per me!!!

Vi rimando al sito per la descrizione di neve sui prodotti: http://www.nevecosmetics.it/it/2-truccominerale

Vi dico subito che le mini erano piene per un po' più della metà e che comunque credo mi basteranno tutta la vita perchè sono davvero pigmentati!!

 Le tre confezioni, facilmente riconoscibili in quanto tre edizioni speciali: la french royalty noblesse, la summer in india delhi e in london per london mood
 Da sx a dx noblesse, delhi e london mood.
 Sopra lo swatch di noblesse e sotto delhi, alla luce artificiale
 London mood alla luce artificiale
 Sopra noblesse e sotto delhi alla luce naturale
London mood alla luce naturale

Noblesse: è un colore molto scuro, si deve stare attenti a darlo, altrimenti potrebbe fare effetto livido, lo ho applicato col disco blush e mi sono trovata benissimo, ma devo dirlo per notarsi si nota.

Delhi: è un colore più chiaro e molto discreto, un rosa aranciato che sta bene in ogni momento

London mood: è un rosa intenso, scuro e matt, modulabile alla perfezione, che su di me è perfetto, penso sia proprio il colore di quando arrossisco...ho provato a pizzicarmi le guance ed effettivamente pare quello.

Trovare il blush è difficile, ho anche summertime della neve e non mi piace se non in estate quando sono abbronzata ma allora....il blush non lo uso. Questi tre, tranne noblesse che è un po' satinato ma non troppo, non hanno glitter e si modulano bene, dal quasi invisibile ai pomelli stile heidi o febbre a 40, ci sono quindi varie possibilità. Per sceglierli mi sono pizzicata le guance ed ho guardato che colore veniva fuori. Sono una light neutral/rose e pensavo di avere bisogno di un colore più chiaro, ma invece alla fine questi sono perfetti. Ho scoperto un amore per i blush che non pensavo di avere. In london mood la rotating sifter è molto comoda, evita di perdere del prodotto per niente, la metterei ovunque io!!!

Per ora è tutto
Sorridete :)
Titti

4 commenti:

  1. Ciao Titti posso chiederti il sottotono della pelle? Io sono medium warm ma credo che Noblesse si vedrebbe appena sulla mia pelle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certissimo, sono light rose almeno dalle ultime scoperte, pensavo di essere warm ma mi scuriva e il neutral forse un goccio mi smorza il rose pare perfetto...sono molto chiara in pratica! Su di me si vede parecchio anche troppo forse

      Elimina
  2. london mood è carinissimo!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appena passata e mi sono iscritta!! Bel blog, io sto ancora cercando di capire come personalizzarlo

      Elimina