mercoledì 21 novembre 2012

The body shop nuova collezione make up

Ciao a tuttiiii, oggi mi è arrivata una newsletter dal sito the body shop, che mi annunciava l'uscita della nuova collezione make up per le feste, una linea come sempre cruelty free!!
I prodotti sono già tutti on line sul sito, con i prezzi e tutti gli inci e disponibili nei punti vendita.
the body shop   la collezione: make up delle feste

Si tratta di prodotti nei toni dell'oro e del rame, per ogni colore (oro e rame) c'è una piccola palettina da 4 ombretti, una polvere scintillante, due rossetti, due matite occhi; c'è poi un kabuki diagonale e le perle iridescenti.
Io forse preferisco il look ramato e voi??

Sorridete
Titti

4 commenti:

  1. ho ricevuto anch eio il comunicato stampa, credo proprio che acuisterò qualcosina ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacciono molto anche a me, mi ispirano le matite ed i rossetti soprattutto!

      Elimina