giovedì 6 dicembre 2012

che bello, un altro premio..grazie!!

Wow, mi hanno dato un altro premio, la ringrazio la gnetilissima Sara di pink pearl make up and more , che mi ha dato il premio Dardos, creato nel 2008 dallo scrittore Alberto Zambade, che lo consegnò a 15 blog, da allora si è diffuso ed eccoci qui!


Il blogger che riceve il premio, da tradizione, deve scegliere altri 10 blog  a cui darlo a sua volta.

Ecco qua:

we all believe in Fairytales
La classe della maestra Valentina
to be bio: a case of beauty
Titty make up
pink rose make-up
The bag girl
what's in my bag
Io testo positivo
makeup non solo
naturalmente make up

Grazie a tutti, grazie mille, un bacio a tutti

Sorridete
Titti!

15 commenti:

  1. grazieeeee devo assolutamente fare anche io questo post perchè mi avete premiata già in due oggi :D baci baci baciii

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per questo premio avendolo gia ricevuto ti citerò sotto l'immagine dedicata un bacio ti ringrazio tantissimo ^^

    RispondiElimina
  3. grazie cara, fai come se te lo avessi dato anche io a te :) bacioni

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie! che bello che tu abbia pensato a me <3

    RispondiElimina
  5. Prego a tutte, grazie a voi che mi seguite e siete tutte stupende!

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie per essere passata da me e per il commento...vorrei seguirti ma non so come fare.... :-( Lisa
    www.justgoshopping.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego!! Mi fa piacere tu sia passata, x iscriverti ad un blog basta che guardi sopra ai lettori fissi e clicchi sul tasto unisciti al sito, o segui questo blog, poi compili quello che ti chiede, nel mio caso e' in alto nella fascia di destra.
      Passa quando vuoi mi fa piacere!!

      Elimina
  7. Ciao bello il tuo blog. Ho trovato il tuo blog su kreattiva e sono diventata tua follower. Se ti fa piacere passa da me.
    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo a trovarti. Grazie mille benvenuta!

      Elimina
  8. Complimenti!!

    Ti ho trovato su Kreattiva...ti seguo..
    Spero che ricambierai!!
    Baci
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie benvenuta..passo a trovarti!

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Che vergogna...sono troppo in ritardo...perdonami, ma ultimamente ho tanti tanti impegni che non mi permettono di dedicarmi come vorrei al blog.
    Detto questo...GRAZIE DI CUORE per aver pensato a me e al mio blog.
    Un abbraccio virtuale
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, sono contenta tu lo abbia visto! Un bacio

      Elimina