lunedì 3 dicembre 2012

Contorno occhi Fitocose e bottega verde



Ciaooo, ho 27 anni, ma da qualche mese sto usando il contorno occhi, credo sia l'età giusta che dite? Soprattutto usando il minerale...prevenire è meglio che curare!!

Allora ho provato tempo fa quello della omnia botanica, ma non ho immagini e quindi non posso farvelo vedere, comunque lo avevo trovato da acqua e sapone in offerta e lo ho provato....un fiasco totale, essendo con rosa mosqueta ho scoperto che sul mio viso fa un brutto effetto e mi riempio di granellini! Il contorno occhi era buono, ma proprio per la mia pelle non andava e mi è toccato riciclarlo sui piedini!

CONTORNO OCCHI BOTTEGA VERDE

Ho poi trovato da Bottega verde un contorno occhi in stick all'aloe  questo qui , che sul sito ora costa 18,99 euro, ma che trovai in negozio in offerta mi sembra a 8,99, altrimenti non lo avrei sicuramente preso a quel prezzo, ma per fortuna è raro pagare a prezzo pieno da bottega verde se si tiene d'occhio il sito o il negozio


Come potete vedere il PAO è di 6 mesi, io in verità ce l'ho da più tempo e funziona ancora benissimo, la quantità 5 ml

Lo stick ha la piccola protezione di plastica, e si tira su come un rossetto, e voi ve lo passate sotto e sopra gli occhi. Passato di mattina ha effettivamente, il potere di dare un po' di svegliatina con il suo effetto fresco, soprattutto d'estate è molto piacevole. Non ha particolari proprietà, l'idratazione non è potente, si tratta di un prodotto all'aloe è normale. Un pochetto le occhiaie le sgonfia.
Insomma, al di la del fatto che sembra anonimo perchè la scritta mi si è cancellata subito, dura tantissimo ed è fresco, quindi lo consiglio per l'estate, se lo tenete in frigo poi è veramente comodo, se cercate altre proprietà non va bene.
Lo ricomprerei si, ma non a più di 5-6 euro, con le offerte si quindi.

CONTORNO OCCHI JALUS EYES FITOCOSE

Che vi devo dire, mi piace moltissimo, lo ho comprato due settimane fa da Tiarè e lo metto tutte le sere.
Lo ho pagato 13 euro, ma avendolo preso in negozio fisico va benissimo, non lo trovo nella pagina, ma se volete acquistarlo dal sito basta che la contattiate credo.
 Su fitocose trovate descrizione ed inci qui

 La confezione è da 30ml infatti ne ho messa un po' in un barattolino vuoto per smezzarla con mia mamma, il pao è di 4 mesi e questa quantità è veramente tanta. Oltre che contorno occhi è anche contorno labbra

C'è il doppio tappo, quello bianco a vire e quello di plastica trasparente a pressione, la confezione è di vetro.

Molto curata e carina. Sul tappo le scritte vegan ok ed il marchio fitocose

 Come vedete la consistenza è corposa, il profumo è molto naturale, non persistente, a me piace tantissimo


Insomma dopo due settimane mi trovo benissimo e la ricomprerò sicuramente, a meno che non trovi qualcosa di ancora migliore, volevo provare quello della skin blossom che costa un po' meno, ma che videvo dire questo lo consiglio e sono entusiasta!



Vi piacciono le foto???le ho fatte con la nuova macchinetta, spero di migliorare!!
Sorridete
Titti!

5 commenti:

  1. ciao titti! questo contorno occhi di fitocose voglio proprio provarlo, visto che anche io uso il minerale sotto preferisco mettere una crema bella corposa e questa sembra davvero ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dimenticato di dire solo una cosa, non fare come me che lo mettevo troppo vicino all'occhio, se va dentro un po' brucia :)

      Elimina
    2. grazie per la dritta! premio per te sul mio blog:)

      Elimina
  2. Per il contorno occhi approvo, ordino un sacco di cose su bottega verde, a giorni dovrebbe arrivare il prossimo acquisto!!
    Comunque c'è un premio per te sul mio blog!!!

    RispondiElimina