mercoledì 5 dicembre 2012

Il mio primo premio che bello!!!

Ciao a tutte, sono davvero felice di annunciarvi che ho vinto un premio, me lo ha dato Ali's Vanity, la ringrazio tantissimo e le faccio i miei auguri per il concorso di grazia


Le regole per questo premio sono di: accettare il premio pubblicamente scrivendo un post, e premiare a tua volta 5 blog con meno di 200 iscritti che meritano di essere visitati.
Ecco i miei 5 (vorrei fossero di più)







Ringrazio ancora moltissimo, un bacio a tutti
sorridete
Titti


6 commenti:

  1. Grazie Titti! Sei troppo carina!!!
    1 bacione! ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie Titti!
    mi fa piacere che ti piaccia il mio blog!
    un caro saluto

    Dory

    RispondiElimina
  3. ciaooo ho trovato il tuo blog e lo trovo molto carino :)
    ti seguo! se ti va passa da me..mi farebbe piacere :D

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciiii

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!! Questo è il mio primo premio!! :D
    un bacio

    RispondiElimina