venerdì 14 dicembre 2012

Latte detergente dr scheller

Ciao ragazzi, scusate se non pubblico tantissimi post, ma il lavoro e lo studio mi tengono molto impegnata e poi con questo tempo le foto non vengono bene uffi!
Sto tentando di dare un esame da mesi ormai senza mai trovare il coraggio, quindi spero che gennaio sia la volta buona :)

Comunque torniamo a noi non voglio tediarvi con le mie questioni scolastiche e lavorative. Vi vorrei parlare di questo prodotto che ho preso da Ecco verde, il sito on line di prodotti naturali, si lo ammetto i miei prodotti provenienti da questo sito fanno parte sempre dello stesso ordine che ho fatto a maggio per il mio compleanno, beh era un bel regalino di mia mamma. Li ho quindi testati bene no?

Allora volevo qualcosa che rimuovesse il trucco e dato il prezzo l'occhio mi è caduto qui! Meno di 6 euro latte detergente al melograno dr.sheller , come vedete la confezione è differente dalla mia ma penso non cambi niente, ho visto che hanno rinnovato tutta la linea un po' dopo che ho fatto il mio ordine.

Che dire, mi piace, è verde, è economico sono ben 125 ml di prodotto.
 Questa è la mia confezione, con l'estetica vecchia

 L'inci è totalmente verde!

 Si apre in modo comodo, la confezione è a tubo, magari l'unico inconveniente è che di questo tipo di confezioni, almeno io, non mi fido a metterle nel beauty se vado in viaggio, ho sempre paura si aprano, magari con un po' di nastro adesivo si risolve.

Il prodotto profuma, è setoso e piacevole. La giusta consistenza direi, adatto sia da mettere sul batuffolo e passarlo sul viso, sia da usare come normale detergente.

Passato sul viso col batuffolo strucca, lo uso più per il viso che per gli occhi, per cui uso il bioderma, perchè il mascara non me lo toglie, ne leva un pochetto ma resta sempre li e non voglio strusciare troppo una zona delicata.
Naturalmente dopo va lavato come un qualsiasi detergente. Un punto veramente a suo favore è che non secca la pelle, la lascia morbidissima, quindi lo si può usare più volte al giorno!
Non so dirvi se brucia negli occhi, penso di si, per fortuna non mi ci è mai andato!

Insomma lo consiglio per il viso ma non per gli occhi se usate trucchi waterproof o mascara, detergente verde, delicato, per ogni tipo di pelle a mio avviso, anche se sarebbe indicato per pelli secche....la mia è grassa, ma i detergenti aggressivi mi danno la sensazione di tirare che non mi piace, e questo non lo fa!

UN saluto
Sorridete
Titti

6 commenti:

  1. Ho fatto proprio ieri un ordine da Ecco Verde! Non ho preso niente di questo marchio ma devo dire che i prodotti di questa linea mi incuriosivano parecchio!

    Piacere di averti conosciuta grazie a Kreattiva, mi iscrivo volentieri!
    Se ti va passa da me, troverai molte recensioni di prodotti ecobio!
    http://mandorledolci.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo il tuo blog, ho ricambiato l'iscrizione con piacere!

      Elimina
  2. Ciao passo grazie a beauty bloggers reunion ;) mi iscrivo se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina
  3. ciao!hai un bellissimo blog complimenti :) sono una tua nuova follower,se ti va passa da me :) baci

    RispondiElimina