giovedì 20 dicembre 2012

Mascara Occhioni e matita black

ciao ragazziiiii, questo sarà uno degli ultimi post prima di Natale, non so se riuscirò a farne un altro, quindi intanto vi faccio tanti tanti auguri!!!

Allora tra i miei regali Natalizi sono arrivata a completare le palette neve, tranne la duochrome purtroppo! In una delle spedizioni ho ordinato anche la matita black ed il famosissimo mascara, lo volevo provare ora che non è a prezzo pieno!
Sul sito trovate tutti i prezzi e le descrizioni dei prodotti neve cosmetics


Allora la confezione è bella cicciotta, contiene più di 10 ml di prodotto
 L'inci è verde, contiene tantissime cere, quindi li x li è secco e magari, come il mio, ha anche un odore strano, e pensate che sia una fregatura, invece tranquilli si risolve tutto una volta che si scalda un pochetto!


 L'applicatore è di quelli fatti a pallini, funziona bene, non è enorme nè piccolissimo, l'effetto è piacevole, separa e colora le ciglia molto bene

 Prodotto ce ne è parecchio dentro mi pare!
Ragazzi a me il mascara piace, non secca le ciglia che rimangono morbide e non le appiccica tra loto, si toglie bene a fine giornata, a me resta su tutto il giorno, non cola e non mi irrita gli occhi....x testarlo meglio ce lo ho praticamente infilato dentro!!
L'unica cosa che non mi piace è il prezzo, io di solito prendo gli essence e quindi spendo poco poco.
Ora devo vedere quanto mi dura e fare il conto se mi conviene!
Al di là dei miei problemi finanziari, lo consiglio perchè lo trovo ottimo!


 Nell'ordine ho preso anche la matita black! Nero assoluto, tenuta normale e nessun bruciore. La resistenza su di me è uguale ad altre matite di profumeria quindi visto in questo caso il prezzo basso, ed il fatto che devo comprare matite anallergiche o mi lacrima l'occhio questa...e penso gli altri colori anche, è veramente perfetta
La consiglio a tutti!


Il segno sopra è quello del mascara, sembra secco, in realtà poi sulle ciglia colora bene e volumizza, quindi non saprei spiegarvelo! Il segno sotto è la matita black!

Neve come al solito mi ha soddisfatta!!

Sorridete
Titti

3 commenti:

  1. anche io causa allergie ho sempre problemi con le matite per gli occhi...vorrei provarle...magari in qualche colore particolare...com'è la scrivenza? morbida?

    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto morbide, durano anche abbastanza su di me, come collistar o clinique, le waterproof non le ho mai provate quindi non saprei :)

      Elimina
  2. ottimi prodotti entrambi!:) li uso anche io

    RispondiElimina