lunedì 17 dicembre 2012

Ordine Neve Dicembre

Ciaooo, ho fatto un ordinino da truccominerale, la mia mamma e la mia zia mi hanno regalato una palette e così è arrivato il pacchettino!!!

Il sito è sempre il solito :) neve cosmetics ho approfittato delle offerte natalizie!!

 Eccolo qui il mio bel pacchettino fresco fresco!!!
 Tutto quello che ho preso, mi hanno mandato anche la busta per impacchettare e una bella pochettina dorata!!
 La palette scurissimi e la chiarissimi, incelofanate e del tutto integre quando ho aperto
 Poi ho preso il mascara, li per li sembrava secco ma il giorno dopo funzionava egregiamente, a presto la review, e la matita black
 Gli omaggi richiesti! Il blush english rose e l'ombretto notting hill, entrambi mini size
 Ecco il mascara preso da vicino :)
E la matitina nera nera!!!

Sono stati velocissimi, il giorno dopo l'ordine all'ora di pranzo avevo il pacchetto tra le mie mani! Due omaggi, tutto perfetto!

Sorridete
Titti

8 commenti:

  1. Belliiiiiiii! Pensa che io ho fatto l'ordine il giorno prima che uscisse la promo natalizia.. Hahahahaha che danno...
    Cmq English rose è il mio blush preferito attualmente =).. L'ho scritto anche nel post-tag ;)
    Buona serata!
    Francy
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sdubbiava perche' mi sembrava chiaro dalle foto, invece e' bellissimo

      Elimina
  2. bello!!!io sn tentata dalla elegantissimi..è da un sacco che la punto ;) prima o poi la prenderò!!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La elegantissimi e' stata la prima! Davvero multiuso e bella

      Elimina
  3. Quante bellissime cosine che hai preso!!!
    Anch'io vorrei provare il mascara Occhioni!

    RispondiElimina