martedì 18 dicembre 2012

Tonico Lavera schiarente

Buongiorno a tutte, oggi scrivo prima di mettermi a studiare, mentre aspetto la mia amica.
Volevo parlarvi di un altro prodotto preso da eccoverde a giugno e che ho finito giusto l'altro giorno: il tonico schiarente lavera!
Nuovamente vi metto il sito eccoverde ed il link del prodotto tonico lavera . Si tratta di un prodotto specifico per pelle mista ed impura, sono 125 ml di prodotto per 5,89 euro, in negozio credo costi di più.
Io uso il tonico per lenire la sensazione di tirare della pelle dopo che mi sono lavata il viso, oppure quando sono stata a casa e non mi sono truccata lo metto sul batuffolo e mi ci pulisco il viso :)

Questo tonico è chiarissimo e liquido, non appiccica e non brucia, rinfresca tantissimo, ma a causa del conservante alcool non mi fidavo a passarlo sugli occhi, cosa che faccio invece con l'acqua termale di Avenè.


 La confezione è molto pratica, non si apre da sola, l'ho messa anche nel beauty. Non esce troppo prodotto e nemmeno ne serve molto, poco poco per darvi una rinfrescata.




Naturalmente l'inci è tutto verde, mi piace molto sapere di non avere schifezze in viso, dato che il tonico non lo lavo via.

Mi piace, ma la quantià mi sembra esigua, preferirei averne un po' di più, l'effetto schiarente è temporaneo, se avete bisogno di sollievo fa il suo lavoro e rinfresca, non irrita.
Non mi aspetto che questo da un tonico, ma rinfresca molto, e quindi se lo ricomprerò penso sarà verso l'estate.

Sorridete
Titti

Nessun commento:

Posta un commento