martedì 15 gennaio 2013

Elegantissimi neve cosmetics

A grande richiesta la elegantissimi!!!!
Questa è stata la mia prima palette neve cosmetics, contiene 10 ombretti dai toni neutri, quindi dal bianco, beige al marrone e nero.
Ma faccio prima a mostrarvela!!!

 La confezione è uguale per tutte le palette, come per la intensissimi quindi di plastica rigida con chiusura a scatto, il logo questa volta è marroncino chiaro a riprendere i colori interni


L'interno è molto semplice, senza specchio, con 10 cialdine molto grandi da 3g, i colori vanno dal bianco al nero attraverso varie sfumature di marrone, alcuni colori sono leggermente shimmer.

 Ecco qua l'inci ed i nomi delle cialdine, coco è la bianca e black ship la nera, per capire la disposizione. Al solito il pao è di 6 mesi ma appunto...me la porterò dietro a vita!!!




Ecco i colori della prima fila, sopra col flash e sotto alla luce naturale, da coco a sinistra a  noisette. Sonmo tutti scriventi e modulabili, forse per me bonbon è un colore strano, ma si usa anche quello, mentre il secondo etoile è un ottimo illuminante!



I colori della seconda linea, da smoking a sinistra a black ship a destra. Peluche e croissant (il secondo ed il terzo) sono shimmer.

Ecco qua la carrellata di foto è finita. La elegantissimi è sicuramente la palette per eccellenza, da portare sempre con se, solo con questa si fanno un sacco di trucchi dal più semplice allo smokey.

Un saluto a tutti
sorridete
Titti!!

9 commenti:

  1. non ho mai acquistato la palette ma alcuni ombretti in polvere singoli ( non male) mi piacciono molto di piu' le nuance della seconda fila..mi sembrano piu' decise^^

    RispondiElimina
  2. Io sento parlar benissimo di questa palette e mi attira tantissimo amo i colori nudi *__*
    http://thefashionwaldorf.blogspot.it/
    xoxo
    Monica.

    RispondiElimina
  3. Bellissima! Mi attira davvero tanto, non fosse che di Butterfly e Bonbon non saprei cosa farmene... ho un sottotono rosato quindi questi colori prettamente caldi non li userei proprio... :(
    Secondo me con Bonbon però hanno un pò sbagliato, nel senso che non è un colore facile da usare e che sta universalmente bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda anche io la pensavo come te prima di acquistarla ed ora ho cambiato un po` idea,
      butterfly e` ottimo x uniformare la palpebra o a mo` di correttore in polvere un po` ovunque, bonbon lo uso meno ma x l'estate penso avra` pa stessa funzione. noisette a me non piaceva perche` troppo chiaro e tra i 3 marroncini era quello apparentemente piu` insulso, beh lo uso cm terra x il contouring. etoile bellissimo illuminante anche x il viso. bianco, nero e marrone scuro sciventissimi..di qst palette non si butta via niente anche se a prima vista non sembrerebbe ^.^ la ricomprerei altre mille volte

      Elimina
    2. ah dimenticavo, anche io ho sottotona rosa e ti assicuro che butterfly si fonde con la pelle, bonbon e` un rosa-aranciato piu` utilizzabile con un minimo di colore, ma cmq utilizzabile, non cm altre colorazioni ma puo` servire anche quello

      Elimina
  4. Si, alcuni colori non si userebbero, ma io ad esempio ci schiarisco altri ombretti :)

    RispondiElimina
  5. Ce l ho anche io e mi piace taaaanto!!!

    RispondiElimina