sabato 12 gennaio 2013

Intensissimi neve cosmetics

Ecco qua, vi faccio vedere la prima palettina neve cosmetics. Adesso con i vari regalini di Natale le ho collezionate tutte, tranne la duochrome che mi sono lasciata sfuggire perchè ero indecisa.
Ho scelto di iniziare dalla intensissimi perchè in rete avevo trovato poche foto, tutte molto cariche di colore, sembrava quasi che i colori fossero troppo intensi per essere portabili, invece sono tutti molto belli e sfumabili.

Ma passiamo ora alle fotine!!

 L'esterno delle palette neve è sempre uguale, cambia solo il colore del logo. La palette è rettangolare in plastica rigida, non contiene specchi e si chiude a scatto, quindi non rischia di aprirsi da sola.


 Queste sono le indicazioni sul retro della confezione, con i nomi dei colori e l'inci. Il pao segnalato è di 12 mesi come obbligo di legge credo, ma ...non penso che li butterò via e credo anche che mi dureranno anni!!

 Ecco la palettina aperta, come vedete lo specchio non è presente, ma le cialde sono veramente grandi, più di una moneta da due euro e sono magnetiche, quindi una volta finite si prende solo il ricambio!


 Ecco la prima fila di ombretti, sopra con flash e sotto senza: Bananas, Magma, water melon, diva e velvet
E qui la seconda fila, sopra con flash e sotto alla luce naturale: Alien, Grass, Acquario, Brivido e night life

Questo per ora è tutto, spero vi piaccia
Sorridete
Titti!!!

13 commenti:

  1. Bella!aspetto la review della elegantissimi ;) è da un sacco che la sto puntando..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora appena c'e' un goccetto di luce faccio le foto e spero di poterla postare gia' lunedi :)

      Elimina
  2. I colori sono bellissimi! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissima ce l'ho anche io tutte!!! Ho anche diviso le palette x colore !! Questi colori qui li utilizzo moltissimo d'estate!!

    RispondiElimina
  4. Passo grazie all'iniziativa Fatti conoscere, bel blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  5. in effetti di foto della intensissimi ne avevo trovate poche e non mi avevano fatto innamorare di questa palette... mentre ora sto rivalutando anche i colori della seconda fila.. quindi potrei meditare un acquisto XD

    RispondiElimina
  6. Bellissima palette! =) non la prenderò perchè uso colori più scuri.. per ora =P

    RispondiElimina
  7. Bellissimi colori! Io che utilizzo solo colori neutri non riuscirei a sfruttarla! Sto puntando la elegantissimi invece! :)

    RispondiElimina
  8. Sono felice le foto vi siano piaciute..allora prossima la elegantissimi!!! E poi quale?

    RispondiElimina
  9. che bei colori..perfetti per le occasioni speciali...
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  10. Mi piace troppo! Anche quando l ho vista in negozio ci sono rimasta...ma poi ho preso la elegantissimi e la scurissimi!

    RispondiElimina