mercoledì 23 gennaio 2013

Scrub viso Lavera faces

ciao ragazzi, vi parlo ora di un prodottino che ho finito da pochissimo!!
Lo ho comprato, come tutti i miei prodotti lavera dal sito ecco verde , lo ho pagato 4,89 euro, per 50 ml di prodotto, si tratta del lavera faces peeling schiarente, per una pulizia profonda!

 La confezione si presenta così, molto semplice
 Probabilmente per essere usato in definitiva come un detergente viso l'apertura non è molto pratica, a me non si richiudeva benissimo, ed alla fine ho dovuto tagliare la confezione per raccattare l'ultimo prodottino rimasto!(Non si spreca nulla!!!)
 L'inci è verde, il profumo molto fresco, contiene anche olio di semi di jojoba

Come vedete a fare lo scrub sono queste piccole palline azzurrine, che sinceramente non ho ben capito cosa siano, se sintetiche o naturali!
Il prodotto fa il suo lavoro senza essere aggressivo, addirittura chiamarlo scrub forse è troppo, le palline ci sono, ma non sono tantissime e quindi l'effetto è leggero. La pelle è comunque più pulita e chara.

Lo consiglio se si vuole uno scrub leggero, senza pensieri diciamo, anche se lo fate una volta in più non dovrebbe dare fastidio (a meno che non siate troppo sensibili, allora meglio una volta a settimana), Io lo facevo anche tre volte a settimana e mi è durato mesi, nonostante la confezione sembri piccolissima!!

Spero vi sia utile
Sorridete
Titti

7 commenti:

  1. sempre utile uno scrub delicato:)

    RispondiElimina
  2. ...ciao cara...io alterno questa tipologia di scrub molto leggero tutti i giorni a qualcosa di più profondo...solo una volta la settimana...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  3. è molto bello il tuo blog! ti ho conosciuto tramite l'iniziativa di Kreattiva e sono tua follower ^__^ ti va di ricambiare? Mi trovi qui!

    RispondiElimina
  4. che bello il tuo blog:) l'ho conosciuto tramite kreattiva!!
    se ti va di passare da me mi farebbe molto piacere...
    a presto!!

    RispondiElimina
  5. ciao!! anche io ho questo prodotto...ma non mi è piaciuto granchè...non mi scrubba...cioè mi sento graffiare ma dopo la pelle non me la sento bella pulita!!
    kiss

    RispondiElimina