mercoledì 30 gennaio 2013

Scurissimi Neve cosmetics

Eccoci all'ulòtima palette di ombretti in mio possesso, poi manca solo la blushissimi che vi posterò a breve...e la duochrome che purtroppo non ho!
Scusate l'assenza, ma appunto stavo cercando di dare un esame, senza successo....va beh dai!
Veniamo al dunque. Questa palette è come le altre in plastica, con 10 cialde molto grandi ed ha dei colori veramente bellissimi!



Come vedete anche qui c'è un pao breve, ma io credo sia solo indicativo


 Ecco la prima fila di colori con il flash sopra e sotto con luce naturale, da sx a dx tattoo, fiori d'ombra, shopping, shock e inchiostro


 Ecco la seconda fila, sopra con il flash e sotto a luce naturale:Incubo, quadrifoglio, retrò, Muffin e red carpet.

Lo so, questi colori così scuri lasciano perplessi, ma vi assicuro che sono stupendi e già da soli, semplicementi sfumati creano un trucco magnifico!
Secondo me se usate colori scuri ne vale la pena!1

Sorridete
Titti!

6 commenti:

  1. wooooowww tutti belli questi colori :))
    nuovo post da me sugli acquisti dei saldi :))

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i colori! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. le palette di neve sono molto belle...questo brand sta spopolando...mi sento un'aliena a non aver mai provato nulla...
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  4. Colori meraviglosi, non ho provato nessuna palette di neve! Ma sicuramente rimedierò! Sembrano tutti estremamente scriventi!

    RispondiElimina
  5. Colori stupendi.. Effettivamente non mi sono mai sbilanciata su nessuna palette della Neve.. chissà perchè..
    Magari prima o poi rimedierò.. L'unica che comprerei al volo fosse disponibile sarebbe la Duochrome..
    Baciooooooooo

    RispondiElimina