giovedì 3 gennaio 2013

un premioooo

Salve a tutti, scusate la lunghissima assenza e pazientate ancora un po', ho un sacco di cosine da recensire ma causa esami tutto è fermo!

Mi è stato dato un premio e non posso che ringraziare, sono sempre molto felice che qualcuno pensia me!
che il trucco sia con te mi ha fatto dono del premio Sunshine award e la ringrazio moltissimo!!

Si deve rispondere alle domande e poi assegnare il premio ad altre blogger!

1 Colore preferito
Non ne ho uno esatto, vario molto, ma direi blu e viola :)

2 Animale preferito
Direi gatto....bello micio!!!

3 Numero preferito
29

4 Drink preferito (non alcolico)
The, in ogni gusto, aroma e temperatura!!

5 preferisci twitter o facebook?
Nessuno dei due, non mi piacciono

6 La tua passione (anche più di una)
Leggere sicuramente, poi le collezioni, che siano trucchi o altro, e la fotografia!

7 Preferisci fare o ricevere regali?
Farli, mi riempie di gioia!

8 Modello preferito?
Non so il nome, quello che esce dall'acqua della pubblicità del profumo col costume bianco...bellooo

9 Giorno preferito della settimana?
Venerdi!!

10 Fiore preferito
La rosa, meglio se viola o blu

Ed ora le premiazioni!

1 Un quarto di arancia
2 mymakeupcorner
3 beauty land
4 shoppingonlinetherapy
5 crimson and vanilla

Un bacio a tutti
sorridete
Titti

6 commenti:

  1. Grazieeeeeeeeee =D.. Sei stata gentilissima!
    Un abbraccio!
    Francy
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. grazie mille carissima!! sei stata molto gentile! un bacio!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il premio. Anche io ne ho uno per te!

    RispondiElimina