martedì 22 gennaio 2013

Viviverde coop

Ciao a tutte, approfitto di questo lasso di tempo in cui sto apsettando la mia amica per studiare per farvi un piccolo post.
La settimana scorsa sono andata (mi ci ha portato questa mia amica :) ) alla coop, non quella vicino a me che poverina è piccolissima, ma una nella città accanto nuova nuova, molto scettiche sulla riuscita della nostra spedizione siamo entrate ed eccoli li, i prodotti viviverde coop tutti li, scaffali pieni pieni e in ordine. Qui avevo già preso prodotti alimentari con il marchio viviverde (dei biscotti buonissimi), ed ora...meraviglia, tutti i prodotti per la persona!!
Allora ho preso 4 prodottini, le foto sono solo di 3 perchè uno ce lo ha la mamma, la crema per pelli mature, che però presto ruberò e proverò!!!

 Ho preso il burrocacao a 2,10 euro, la crema pelli normali a 5,50 euro, e la crema pelli mature giorno sempre a 5,50 euro che ha la stessa confezione ma la scritta rosa ed esiste anche in versione notte, poi ho visto che c'è anche la versione pelli secche sempre rosa. Ed infine la crema mani a 2,50 euro.
Ho visto poi sugli scaffali c'erano le salviette struccanti, il latte detergente, il tonico ed il detergente viso, e mi sembra due tipi di crema corpo.


 Come vedete l'inci è buono, verde, questo burrocacao non unge e sta su parecchie ore senza doverlo ridare!



 La crema mani devo testarla ancora, non ha profumazione ed idrata, la confezione sta bene anche in borsetta nonostante i 75 ml.


La crema viso pelli normali ha un ottimo inci, idrata e non unge, si assorbe forse anche troppo in fretta, l'unico neo che ho notato, appena la metto mi dà una sensazione di pizzicore che sparisce subito.
Ho provato anche quella di mia mamma, ha un profumo molto più buono e non pizzica, si assorbe bene ma me la sento sulla pelle, ho paura mi farebbe uscire qualche cosina, forse per me è pesante, ma non lascia la sensazione di unto quindi guarderò.

Ecco qua, queste sono le mie prime impressioni su questa linea economica e bio, sono contenta che ci sia possibilità di scegliere anche marchi economici e buoni!

Sorridete
Titti

5 commenti:

  1. Facci sapere come ti trovi con la crema mani, mi piacerebbe provarla se è un prodotto valido :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho la coop nella mia città, ma anche la mia è un piccola e di questa linea per la bellezza non hanno praticamente nulla!

    RispondiElimina
  3. Io sto sperando di finire la crema mani velocemente, non idrata tanto e se esageri un pochino diventa un dramma da far assorbire..
    Peccato!
    Bacione

    RispondiElimina
  4. Ho provato la crema mani, l'odore e' un tantino sintetico ma va via. E' vero lascia come una patima, ma ammetto di avere esagerato, non me la aspettavo cosi fluida, li x li avevo le mani bianche, poi un minutino e si e' assorbita. Le lascia molto morbide, ma come per la crema pelli mature la 'sento' addosso. Devo testarla ancora ma mi lascia dubbiosa. Ho provato anche quella gabbiano esselunga e non era cosi', ma molto piu leggera!

    RispondiElimina
  5. io sono incuriosita dal burrocacao (che hai anche tu) e poi tonico e detergente. Prima finirò qualcosa e poi farò qualche acquisto di questa linea

    RispondiElimina