lunedì 25 febbraio 2013

Erbario Toscano

Salve a tutti, oggi vorrei parlarvi di una azienda che ha sede proprio dalle mie parti e che mi piace molto!

http://www.erbariotoscano.it/

L'azienda è stata così gentile da mandarmi un paio dei loro prodotti da provare, ed io volentierissimo li ho provati!!!! Da loro avevo già preso alcune cose alla rosa, la mia fragranza preferita, addirittura vista la mia fissa e non vendendolo sfuso in quel momento, ma solo in un pacchettino da viaggio, mi avevano fatto una boccetta piccola di shampoo alla rosa!

Ma ora veniamo a noi ed a questi prodottini!


Questi sono i prodotti che mi hanno inviato, un caqmpioncino di emulsione corpo alla vaniglia piccante, l'olio secco per il corpo all'uva reale ed un formato piccolo di crema mani all'uva reale


Mi sono arrivati tramite bartolini in questa carinissima confezione, dove vedete gli indirizzi dei negozi che sono nelle vicinanze, comunque altri indirizzi di negozi fisici li potete trovare sul sito.



Il primo prodotto che ho provato ed ora uso da un paio di settimane è questa crema mani all'uva reale. La confezione mi piace, colorata ma semplice, questa crema c'è in diverse profumazioni: uva reale, lavanda ed olio di oliva, in formato grande, quella da 30 ml c'è anche alla rosa (il mio prossimo acquisto naturalmente) personalemnte avevo già provato quella all'olio di oliva. Questa crema si assorbe subito, non unge assolutamente e lascia le mani belle idratate. La confezione alla vendita contiene 75 ml di prodotto per 12,50 euro ed è antiage.
La profumazione non incontra i miei gusti, appena messa è molto forte, ma va via entro breve tempo lasciando solo un profumo leggero, non so descriverla bene, forse sa lievemente di vino :) è lenitiva e protettiva
Come gli altri prodotti è certificata ICEA e non testata su animali!!!
La cosa migliore è sentire la fragranza e scegliere la propria preferita!



Anche in questo caso avevo già provato l'olio secco alla rosa, ed anche questo non mi ha deluso, idrata e lascia una buona sensazione addosso, ma non rivestitevi subito, assicuratevi che la pelle lo abbia assorbito, bastano un paio di minuti, ed è meglio darlo su pelle bagnata, come tutti gli oli. Molto comodo secondo me per chi non ama le abituali creme e forse la fragranza rimane di più sulla pelle.
Disponibili in molte profumazioni che trovate sul sito questo all'uva reale costa 19,50 euro e contiene 125 ml di prodotto.


L'emulsione corpo alla vaniglia piccante invece mi è piaciuta tantissimo come profumazione, leggermente speziata ma col dolce della vaniglia, sublime!!! 250 ml di prodotto per 19, 50 euro. Idrata, ci vuole un pochetto ad assorbirsi, ma ammetto che io dalla bustina non credo di aver dosato bene.

Ecco qua, questi sono i prodotti che ho provato, certamente non sono da tutte le tasche, ma sicuramente da tutti i nasi!!!

Sorridete
Tittti

6 commenti:

  1. Ciao cara ti aspetto nel mio blog, c'è un premio per te ;) http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/2013/02/premi-liebster-award-e-versatile-blogger.html
    baciii

    RispondiElimina
  2. Bel blog, se ti va passa da me ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  3. Ho sentito molto parlare di questo prodotto :)
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, anche il tuo e' molto bello!

      Elimina