lunedì 4 febbraio 2013

Routine mattiniera

Salve a tutti, scusate la poca attività ma è veramente un periodaccio!

Su youtube ho visto questo video fatto da più youtubers e mi sono detta, ma voglio farlo anche io!!!!! Anche se non mi vedete ve lo posso raccontare no?

Allora, mi alzo più o meno presto a seconda dei casi :) e faccio colazione, latte e biscotti dire!

Eh eh no no, non vi racconterò tutto scherzavo, solo i prodottini che uso!
Dopo aver lavato i denti con un normale dentifricio, li non sono ancora passata al bio, mi lavo il viso con il sapone di aleppo, ormai ho questa saponetta da parecchio tempo ed è microscopica, ma voglio strizzarla fino in fondo.
Dopo mi spruzzo sul viso un goccetto di acqua termale di Avenè, o un tonico alla rosa.

Dal bagno mi trasferisco alla camera e, giusto in questo periodo, sto alternando due cremine!

Crema viso al cocco della CMD, corposa da usare la mattina forse, ma sta finendo e la uso di mattina solo quando vedo particolarmente freddina la situazione

Crema idratante nutriente per pelli normali viviverde coop, la sto sperimentando da giusto un paio di settimane mi pare e mi ci trovo bene, anche se li per li mi fa sudare un pochetto il viso, forse per la glicerina in alta posizione ma passa subito, e sotto il trucco è fantastica, si assorbe subito

Sul contorno occhi passavo lo stick all'aloe di bottega verde, ma lo ho finito stamani e quindi credo che userò anche la mattina, se non mi devo truccare subito, il contorno occhi jalus della fitocose.

Poi fondotinta minera neve cosmetics o fondo compatto avenè, cipria cannes neve, un po' di burrocacao lavera basis o il crazy rumors alla menta!

Pronti alla partenza!
Poi vi posterò anche la routine serale se vi è piaciuto questo post :)



Sorridete
Titti


6 commenti:

  1. che bella la tua rutine!! volevo provare anche io la crema di cmd =) sembra ottima!

    RispondiElimina
  2. Quante cose fai al mattino! Complimenti, io quando va bene lavo il viso(sempre) e poi magari un pò crema!

    RispondiElimina
  3. Bella routine, brava! Io non sono così costante ma ci provo eh! Hehehehehe..
    Bacione!

    RispondiElimina
  4. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. quanti utili consigli e quanti prodotti che non ho mai usato..ho preso appunti! l'unico prodotto che abbiamo in comune l'acqua termale avene...ottimo prodotto da usare tutto l'anno!


    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ciao
    grazie per aver partecipato alla mia iniziativa su kreattiva spero che ci siano nuovi followers per te, io ti seguo ;-)
    a presto rosa
    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina