mercoledì 6 febbraio 2013

Routine serale

Salveeeee, ecco a voi la mia routine serale, sono molto scrupolosa, perchè se non mi lavo per bene il viso mi sento sporca, una fissa tutta mia, che io il giorno fossi truccata o no!

Allora, se sono truccata mi ripulisco con una bella passata di struccante bioderma, quello rosa di cui ho già parlato qualche post fa, l'acqua micellare, sul viso invece passo il latte detergente al melograno del dr. scheller....non vorremo sprecare l'acqua micellare per tutto il viso col prezzo che ha!!!!!

Poi mi lavo con il detergente della cmd all'olio di malaleuca (gel lavante purificante), e a volte insieme a questo uso la spazzolina della kiko per il viso, davvero carina e funzionale!

Non uso il tonico la sera, e a viso ancora umidino un pochettino di crema alla salvia della martina gebhard, oppure la crema Bio aloe della lavera, davvero buona anche questa!

E poi...un po' di burrocacao viviverde coop, la mia cremina mani alla rosa della bio bio baby e nanna, logicamente non prima di una bella tisanina calda

Ecco qua anche la mia routine serale, ne ho avuto notevoli miglioramenti, lavarsi sempre il viso è molto importante!






Sorridete
Titti

2 commenti:

  1. io uso l'acqua micellare yves rocher adoro e porta via molto bene il trucco sai?ovviamente anche io crema mani e piedi prima di nanna^^

    RispondiElimina
  2. la crema mani la dimentico sempre! :D

    RispondiElimina