giovedì 14 febbraio 2013

San valentino

Salve a tutti e buon san valentino :)
Mi vorrei scusare con voi per la poca attivita', presto tornero' attiva, purtroppo e' un periodo molto molto molto no per me ed ora ci si mette pure in computer che si spegne quando vuole, boh misteri della tecnologia.
Oggi non ho nemmeno potuto vedere il mio ragazzo perche' eravamo tutti e due al lavoro, e' uscito tardi e vederci tornava male. :(
Spero che il vostro san valentino sia stato felicissimo e pieno di amore, ma ricordate che non solo oggi ci si deve dimostrare amore, ogni giorno, ogni momento va bene.

Vi auguro un felice san valentino ed un amore eterno...

Sorridete, sempre,
Titti

4 commenti:

  1. Un abbraccio, speriamo che il periodo no passi presto!

    RispondiElimina
  2. Cercavo sul web informazioni su Sammydress, visto che di recente ho fatto un ordine. Mi è saltato fuori il tuo blog con la voce: "la mia esperienza Sammydress", ed invece poi vedo qui a lato che c'è riportato il link al mio blog nella sezione "I BLOG CHE SEGUO" hahahah =)
    Ritornando al tuo San Valentino, pensa che quest'anno io e il mio ragazzo non abbiamo avuto modo di goderci l'anniversario. Diciamo che non facciamo mai cose "grandiose" però ricordiamo sempre la data almeno con un'uscita. Quest'anno niente per via degli impegni. Pazienza, l'importante è come dici tu: l'amore va ricordato ogni giorno e non in date speciali. Baci e a presto, da oggi ti seguo anche io così non ci perdiamo di vista! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche noi non ci siamo nemmeno potuti vedere :(
      Grazie mille del sostegno :)
      un bacio

      Elimina