sabato 23 febbraio 2013

shampoo guam seconda parte

Salve, scusate la lunghissima assenza, ho finalemnte passato l'esame tanto agognato questa settimana, ma poi ero a lavoro....ufff tempo che scappa.
Volevo come prima cosa finire di recensire gli shampoo che mi ha inviato la guam, almeno per quello che mi è possibile, vi dico come mi sono trovata, considerata che si tratta di un solo shampoo essendo campioncini e non di un uso prolungato nel tempo.

LINEA CAPELLI DANNEGGIATI



La maschera è stata favolosa, ha avuto un ottimo effetto sui miei capelli, con 10 ml me la sono cavata bene, ho aspettato un pochetto e poi lavato, dopo asciugati erano corposi e lucidi, promossa. Dovrebbe costare sugli 11 euro.



Anche con lo shampoo mi sono trovata bene, il mio preferito tra questi provati, nbonostante il quantitativo ridotto i capelli sono rimasti puliti a lungo.
Veramente soddisfatta di questo effetto combinato.



Questo forse è lo shampoo che mi ha deluso di più, perchè l'effetto volumizzante non c'è, è delicato, forse troppo per i miei capelli grassi, che puliti sono durati nemmeno un paio di giorni.
Probabilmente è più adatto a chi ha capelli più fini e corti dei miei, che sono un vero cespuglio!!


Algattiva rende i capelli lucidi e meno...come posso dire, elettrici!! Come i cristalli liquidi. Li per li ero scettica, perchè sulle mani dava veramente una sensazione di unto, invece mi sono trovata bene, anche se utilizzare questo tipo di prodotti avvicina il lavaggio successivo perchè fa sporcare i capelli più in fretta. Ne va messa poca poca, altrimenti farete affetto unto, non ha odore.

Ecco qua gli ultimi prodotti inviatami dalla guam, che ringrazio di avermeli fatti provare.
Quello che consiglio io a tutti, se possibile fatevi dare prima un campioncino per trovare il tipo di shampoo adatto, a volte quello che mai prenderemmo è quello migliore, per me anzichè quello che avrei scelto, ossio il trivalente per capelli grassi, ad esempio, è più adatto quello ristrutturante!

Sorridete
Titti

Nessun commento:

Posta un commento