sabato 9 febbraio 2013

shampoo Guam

Ciao ragazzi, qualche tempo fa avevo contattato l'azienda Guam e loro gentilmente mi hanno mandato alcuni campioncini da testare! Sono stati davvero gentili, io conoscevo questa marca solo per i fanghi, poi ho comprato alcuni integratori, poi a casa di una mia amica ho visto la crema per il viso, che non conoscevo e loro mi hanno mandato prodotti per capelli, molto utili!


Come vedete mi hanno mandato una maschera, un prodotto lucidante e quattro shampoo, qui ne vedete tre perchè quello per capelli colorati lo ho dato subito a mia mamma da provare, purtroppo ha buttato via la bustina, ma mi ha detto che si è trovata bene, purtroppo ci ha fatto solo uno shampoo, ma la resa la ha soddisfatta, lei più che colorati li ha decolorati i capelli, con i colpi di sole.
 Vi metto il link dello shampoo così vedete tutte le caratteristiche  http://www.guam.it/catalogo
Questi nuovi shampoo sono senza sles, parabeni, peg e sono nickel tested



Io invece ho subito provato questo, lo shampoo trivalente purificante, per capelli tendenti alla caduta, con forfora e grassi, appunto i miei che sono un disastro. Io usualmente uso shampoo senza siliconi e bio

Questo a vedere l'inci, premettendo che non ci capisco tantissimo, sinceramente mi è parso davvero buono e nonostante non sia bio, in effetti mi sono trovata bene.
Premetto che ho usato solo questo shampoo, non ho nemmeno messo il balsamo per testarlo bene, ed ho usato solo gli 8 ml della bustina, che per i miei capelli lunghi e corposi sono un tantino pochi.
Eppure sono rimasta stupita, ho lavato i capelli mercoledi mattina e li ho rilavati sabato mattina, ossia oggi e sono arrivati bene. Ieri ho notato un po' di forforina e un po' di sgrat sgrat ma sono anche stata a letto perchè avevo la febbre. Appena lavati i capelli sono risultati non troppo aggrovigliati, li ho spazzolati senza perdite, un miracolo, e una volta asciutti erano molto voluminosi e corposi. La cute era bella pulita e non ho avuto grattacapi :)
Non so dirvi il prezzo esatto, ma cercando in internet sono arrivata alla conclusione che la confezione da 200ml dovrebbe costare sui 13 euro.

Personalmente lo promuovo, anche se dovrei testarlo di più, un solo shampoo è un po' poco. Se avete la possibilità mi smebra un buon compromesso non bio.

Sorridete
Titti

3 commenti:

  1. ciaoooo ti ho regalato un premio sul mio blog..dagli un occhiata :) ciaoooo http://passione-cosmetici-review.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger.html#.URuM06XaXW8

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, passo appena il fisso mi collabora :)

      Elimina
  2. Magnificent beat ! I would like to apprentice at the same time as
    you amend your website, how could i subscribe for a blog website?
    The account aided me a applicable deal. I have
    been a little bit acquainted of this your broadcast provided shiny transparent idea

    Here is my web page; промокод ламода

    RispondiElimina