domenica 31 marzo 2013

Benecos correttore e fondotinta

Salve ragazzi, innanzitutto augurissimi di Buona Pasqua!!!!!
Dentro l'uovo vi faccio trovare una piccola recensione di un paio di prodotti benecos che adoro, mi piacciono davvero tantissimo: il correttore ed il fondotinta.
Il correttore, se vaete visto il posto, era nel mio ultimo ordine da eccoverde, lo ho pagato 4,99 euro, il fondotinta, che costa 6,29 euro è invece un regalo di una amica, lo aveva preso per lei nella colorazione nude, ma, nonostante sia abbastanza chiara di carnagiore è molto più rosata di me, considerate che io sono un light neutral di neve, mentre lei è un medium rose circa; a lei stava bene, ma la sbiancava, provato su di me...zac perfetto, il mio colore!!!
Ecco i due prodotti, il correttore contiene 5 ml di prodotto, il fondotinta anche se sembra piccolo ben 30 ml.
La benecos come sapete è una marca tedesca e produce prodotti naturali ad inci prettamente verde.



 Come vedete la confezione è un semplicissimo tubetto, molto pratico da portare in giro, io lo stendo comodamente con le mani


La mia è la colorazione nude, questo prodotto è disponibile in 3 colorazioni e questa è la più chiara.
 
Il tubetto è molto pratico, la consistenza piacevole e profumata, più che un fondotinta vero e proprio sembra una bb cream, la pelle, almeno a me, appare più luminosa, ma non appesantita, certamente non vi copre imperfezioni vistose, uniforma il colorito e copre i rossori, ha una coprenza media si può dire, secondo me perfetta, i fondi troppo coprenti mi danno l'effetto maschera.
La durata è ottima, messo la mattina, alla sera quando mi sono struccata eccolo li tutto sul batuffolo!!


 Il correttore lo ho preso nella colorazione light, la più chiara, è disponibile in due colorazioni, la mia amica (si sempre lei...compagna di perdizioni) ha preso la colorazione più scura, ma per le occhiaie non va bene, le appesantisce, è parecchio più scura di questa.

 L'applicatore a spugnetta è pratico, e quando serve lo metto anche sulle imperfezioni oltre che sulle occhiaie, ha una buona resistenza e come il fondo una coprenza media.

Ecco lo swatch, perdonatemi ma qui la luce naturale scarseggia davvero, piove sempre. La chiazza più grande sotto è il fondo, come vedete non è steso, ma vi assicuro che una volta lavorato si amalgama perfettamente, stessa cosa per il correttore, che è la striscina più in alto.

ecco qua, spero il mio regalino pasquale vi sia piaciuto.
Buona pasqua
Sorridete
Titti

Un bacio alla mia amica che mi ha trovato il fondotinta della vita, economico e perfetto per me quando troppo pigra non ho voglia di usare pennelli per il minerale :)

15 commenti:

  1. Auguri di Buona Pasqua cara!:) questi prodotti non li ho mai provati, grazie per la recensione:)

    RispondiElimina
  2. Con benecos io mi sono sempre trovata benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la ho scoperta da poco ma voglio provare tutto!!!

      Elimina
  3. Ho sentito pareri discordanti riguardo a questo fondotinta! Penso che prima o poi lo proverò! Ti ho assegnato un premio sul mio blog! spero ti faccia piacere :) se ti va passa a dare un'occhiata http://naturaecosmesi.blogspot.it/p/buongiorno-tutti-questo-e-in-assoluto.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo passo subito. Guarda diciamo che piu che un fondo e' una bb cream

      Elimina
  4. un dolce premio per te :D
    http://hiddenthenight.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blogging-award.html

    RispondiElimina
  5. eccomi come promesso! ti seguo anch'io! ;) e tra l'altro sono la tua follower numero 100!

    RispondiElimina
  6. Se guardi sul mio post io parlo di un blush Benecos.. Ah sì, sullo stesso post ti ho nominata per un piccolo riconoscimento <3
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/2013/04/francy-in-award-land-5.html

    RispondiElimina
  7. Sarei curiosa di provarli entrambi *_*

    RispondiElimina
  8. Interessante, quasi quasi mi faccio un regalo e me lo compro anche io

    RispondiElimina