sabato 23 marzo 2013

Crema viso Lavera faces bio aloe

Salve a tutti, oggi vi mostro un altro acquisto che ho fatto dal sito eccoverde al mio primo ordine:
La crema faces-bio aloe protettiva, pagata circa 11,89 euro per un carinissimo vasettino da 30 ml.


La confezione è una scatolina di cartone, molto carina e pratica


 Ecco l'inci, tutto verde e bello ricco, la garanzia Lavera, un prodotto veramente di qualità!!
 Ecco il barattolino di plastica dura, simil vetro, molto pratico, mi piacciono le creme in barattolo perchè posso vedere quanta ce ne è ancora e non spreco prodotto!!
La crema è bianca, molto leggera suelle mani e non unta, si assorbe subito.

Mi sono trovata bene, la applico la mattina soprattutto dopo la doccia, è una crema per pelli sensibili, e per me è stata un toccasana in caso di freddo, ma è già troppo pesante con questo piccolo aumento di temperatura, avendo io la pelle mista-grassa.
Nonostante sia effettivamente troppo per me non mi ha causato brufoli o punti neri, ma ha nutrito bene la mia pelle e la ha protetta in varie occasioni.

Mi sento di consigliarla in caso di pelle sensibile ma non grassa, oppure solo a basse temperature in caso di pelle come la mia.
Generalmente mi sono trovata bene con tutti i prodotti lavera per ora, è una marca che apprezzo moltissimo!!

Saluti
Titti

Nessun commento:

Posta un commento