lunedì 18 marzo 2013

Gens Arcana un libro fantastico

Salve a tutti!!!! Ho un libro da consigliare a chi ama il genere fantasy, io lo ho scoperto grazie ad unai  mia amica, e me ne sono innamorata!!! Si tratta di Gens Arcana, di Cecilia Randall, la stessa autrice di hyperversum.
Questo libro e' ormai un animale mitologico del paesaggio letterario ossia....ebbene si...tenetevi forte...un libro autoconclusivo, inizia e finisce...anche se lo ammetto, vi dispiacera' perche' vi innamorerete dei protagonisti:
Manente, un simulacro guerriero, un uomo che adorerete, rude e affascinante, con una storia difficile, potente ma fragile e con un piccolo segreto, che vi verra' svelato presto comunque!!
Angelo, il giovane magister, potentissimo arcano della famiglia Nieri
Valiano, fratello maggiore di Angelo, un arcano ribelle, ma che affrontera' a testa alta mille pericoli per amore di sue fratello.
Selvaggia, la nostra piccola e allegra eroina femminile

E ancora tanti altri...
Si tratta di uno scontro tra gli Arcani, potenti umani capaci di comandare i quattro elementi....e gli Arcani...si, si tratta di una faida familiare, ambientata nella bellissima toscana di Lorenzo il magnifico.
Questa guerra familiare vedra' coinvolti gli elementali, creature dei quattro elementi, umani, simulacri ed arcani...
Ve lo consiglio vivamente, sono sicura che vi piacera', e' veramente ben scritto, poi io abito vicino ai posti descritti quindi ne sono stata entusiasta...
Penso si trovi ad un prezzo ragionevolissimo, perche' e' vero che io lo ho scoperto ora, ma e' uscito da un po', penso nel 2010...si mi sveglio presto!!!
Fatemi sapere se vi e' piaciuto, se lo avete gia' letto o lo leggerete :)

Sorridete
Titti!!

2 commenti:

  1. It's great that you are getting thoughts from this piece of writing as well as from our dialogue made at this place.

    Also visit my blog: logo images

    RispondiElimina
  2. Excellent pieces. Keep writing such kind of info on
    your site. Im really impressed by your site.

    Hi there, You've performed a fantastic job. I'll
    definitely digg it and individually suggest to my friends.

    I am confident they will be benefited from this site.

    My web page - heart rate monitor watch ()

    RispondiElimina