martedì 5 marzo 2013

Ordine eccoverde marzo

Salve a tutti!!!
Ieri mattina, puntuale e preciso come sempre mi è arrivato un mini ordinino fatto da Eccoverde link sito
Che dire, ups molto gentile ed in orario, l'ordine lo ho fatto mi pare mercoledì dopo cena, quindi è stato spedito il giorno dopo ed eccolo tra le mie mani!!!
E' stato un ordinino piccolo, ho fatto un tatuaggio da circa un mese e volevo assolutamente qualcosa per tenere la pelle idratata una volta guarito, perchè si, il tatuatore a me ha prescritto il bepanthenol ed io per due settimane diligentemente lo ho messo, ma non mi piace molto, anche se devo dire che problemi non ne ho avuti!
Ho preso quindi il nuovo balsamo del dr. Bronner, la versione senza profumo e neutra.
Ma vi mostro il mio ordine




Eccolo qui, dentro all'inconfondibile scatolina di cartone con tutti i chicchetti per evitare danni!!
Il correttore ed il lucidalabbra erano da soli dentro un sacchettino trasparente, gli altri prodotti sono tutti ben sigillati!
Come vedete ho già preso alcuni solari per l'estate:
- BAdger balm spf 34 baby sunscreen      euro 13, 99 ho letto che era delicata e ben spalmabile, ma ancora non ho tolto la protezione sotto il tappo per vedere, la aprirò solo all'ultimo per non rovinarla. la badger mi ispira molto come marca!!!

- Lip balm sticksf15   euro 3,79   sempre della badger per le labbra

- Badger balm spf 35 stick per il viso     euro 7,79 lo metterò anche sul tatuaggio penso, anche questo è sigillato ed ancora non lo ho aperto

 Correttore della benecos colorazione light euro 4,99, lo ho provato e mi piace parecchio, copre e pare di non averlo!!
Crazy rumors lip colours   euro 4,99   devo dire che forse è il prodotto che li per li mi ha delusa perchè è piccolino, lungo e stretto, ma sulle labbra mi piace molto e le idrata benissimo, ha un buon sapore. Io ho scelto un colorino neutro.


Ed ecco il balsamo del dr. Bronner, che ho già messo sul tatuaggio e trovo gudurioso, idrata benissimo non unge, perfetto!!! 5,99 euro, la scatolina metallica è piccolina, il prodotto è un burro che si scioglie passandoci sopra il dito.
Lo consiglio, poi vi farò una recensione più accurata.

Evviva anche il campioncinooooo, della farfalla, marca che mi piace molto, ma che è sopra il mio budget per le cremine e quindi pensavo di non poter provare ed eccola qui!!!! è molto buona, leggera ma idratante!!!

Ecco qua il mio favoloso ordinino!!!
Grazie Alice ed eccoverde!!

Sorridete
Tittti

6 commenti:

  1. aspetto le review :p bellissimi acquisti!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ordine! I prodotti Badger sono validissimi! Hai fatto benissimo!

    RispondiElimina
  3. domani anche a me arriverà il mio primo ordine ecco verde!!! Non vedo l'ora :)
    se ti va, fai un salto nel mio nuovo blog
    http://hiddenthenight.blogspot.it/
    nei prossimi giorni ci sarà il post sul pacco :D


    RispondiElimina
  4. uau quante belle cose!!!sono nuova qui e mi iscrivo con piacere!!! se ti va passa da me!!! ciaooo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo volentieri!! Grazie e benvenuta!

      Elimina