lunedì 25 marzo 2013

Palette blushissimi Neve cosmetics

Eccoci qui alla presentazione dell'ultima palette neve in mio possesso (voglio la duochrome sigh)

Ecco a voi la palette Blushissimi


 

Per quanto riguarda la conformazione della confezione è identica alle altre, di plastica e non dotata di specchio, e il disegno sul davanti è di un rosa tenue, molto carino.
Il pao è sempre di 12 mesi (inutile), ingredienti del tutto naturali e sempre sul retro sono riportati i nomi delle varie cialdine.

 Beh essendo blush e bronzer il colore rosa predomina, ma non fatevi ingannare:

 In questa prima fila, da sx a dx troviamo Jam, emoticon, sunset, lotus e starfish: Nelle immagini li vedete sopra con flash e sotto senza flash.
Li trovo tutti molto belli come blush, forse sunset è molto molto particolare e non credo mi doni, ma devo ancora vederlo su pelle abbronzata. Li uso anche come ombretti, perchè sono dei rosa molto particolari.



 La parte sotto è dedicata alle terre o bronzer che dir si voglia: da sx verso dx Bikini, passion fruit, chocoholic, california e plastic che sarebbe un illuminante.
Non so dirvi esattamente come siano come terre, non sono amante delle terre, ma questi colori vanno a completare la mia elegantissimi e li uso come ombretti!!!

Penso si debba ben valutare come palette appunto per questo doppio uso, a prima vista forse sono pochi i colori che uno userebbe esclusivamente come blush, ma hanno un buon prezzo per essere ombretti :)

Sorridete
Titti




16 commenti:

  1. I blush hanno una bella varietà di colori, però non è un'acquisto che fa per me perchè la terra non la uso praticamente mai. Anche io voglio la duocrhome!!

    RispondiElimina
  2. io ho emoticon e lotus in cialda singola, li adoro entrambi! Non prenderei tutta la palette perchè non uso per niente le terre e nemmeno abbastanza spesso gli ombretti marroni da necessitarne una quantità tale!
    Avevo letto tante recensioni negative sulla scrivenza e durata di queste cialde, forse sono stata fortunata, ma le due che ho scrivono benissimo e durano anche molto a lungo su di me :)
    Anche starfish e jam mi piacciono molto, forse prenderei anche loro!

    RispondiElimina
  3. della durata che ne dici? io non ho nessuna di queste cialde:)

    RispondiElimina
  4. Io ho la pelle mista-grassa e sul viso mi durano tutto il giorno tranquillamente, sugli occhi uso un goccio di primer ma non sempre e la durata e' ottima...almeno su di me!

    RispondiElimina
  5. E' una palette favolosa!!! Ma avrei messo meno terre e più blush! Passa da me! Ho cambiato il nome del blog e non si riesce a trovare in elenco lettura :(

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono quì tramite l'iniziativa blog di primavera...ti seguo! se ti fa piacere ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  7. ma dopo i 12 mesi si possono continuare ad usare no ?..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certissimo vai tranquilla, se non vedi deterioramenti...il pao è anche su le polveri sfuse ed io sinceramente non credo scadano

      Elimina
  8. Dopo i 12 mesi si usa tranquillamente, sono ombretti minerali vai tranquilla!!

    RispondiElimina
  9. ero proprio curiosa di sapere com'era.. io sono piena di blush così sarebbe tutto più comodo..

    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Certissimo passo subito..grazie

    RispondiElimina
  11. Ciao Titti grazie per essere passata da noi! Blog mooooolto bello! Ottimo qst post con tutti gli swach, utilissimo!
    Un bacione Lina E.

    RispondiElimina
  12. grazie per la recensione!!se ti va di passare http://simoncinamakeup.blogspot.com ..penso di acquistare presto la blushissimi!!!

    RispondiElimina