martedì 23 aprile 2013

Bubble Pupa n009

Ed ecco come promesso le fotine del kit bubble in una delle nuove colorazioni di PUPA.
Lo ho pagato 10,50 euro e sono soddisfattissima di questi smalti, tanto che oggi sono andata a prendere un kit magnete e un degradè.

Comunque le immagini parlano da sole!!!










 Ci sono parecchie bubbles e la ciotolina consente di riprendere quelle che non si sono attaccate quindi tranquille non ne sprecate

 Ed ecco l'effetto sulle mani di mia mamma

 Anche il colore senza palline è bellissimo e coprente, questa è una sola passata
Ecco qua, appena provo quelli nuovi vi posto pure quelli.
Vi piacciono?

Sorridete
Titti

10 commenti:

  1. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Carino il Tuo angolino di blogosfera! Se Ti va sarei onorata di ospitarti nel mio.
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao Titty bellissimo blog il tuo pieno pieno di ottimi consigli per gli acquisti.

    Questo smalto BUBBLE PUPA miera completamente sfuggito e ne sono rimasta affascinata, da PROVARE SUBITO!!!

    Giungo a te tramite l'iniziativa indetta da KREATTIVA, sono diventata tua follower e se ti va di ricambiare ti aspetto con piacere nel mio piccolo blog.

    A presto e buon pomeriggio... :O)

    Antonella

    http://liberacreativita.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao ti ho visto su Kreattiva e ti seguo con piacere, bello il tuo blog e bel post! se vuoi ti aspetto da me qui http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ !

    RispondiElimina
  4. Ciao, partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giro per i blog che ancora non conosco.
    Sono diventata tua follower ora :D
    A presto ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo a trovarti, grazie di seguirmi!

      Elimina
  5. Ciao vengo da Kreattiva, se ti passa da me :)

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    Grazie della visita! Mi unisco anch'io ai tuoi follower e ti seguo volentieri! magari imparo qualcosa :)
    Manu
    fimoperlefantasia.blogspot.it

    RispondiElimina