sabato 6 aprile 2013

Dolce premio e 100 followers!!!!

Salve a tutti, oggi qui è finalmente una giornata primaverile e mi sono svegliata con una bella notizia....ho raggiunto le 100 followers, grazie grazie grazie davvero, non avrei mai pensato!!!
Questo blog mi permette di parlare liberamente, e voi che mi seguite e commentate che dire, voglio bene a tutte voi e vi ringrazio tantissimo davvero!!!!

Allora passiamo all'altra bella notizia della giornata, mi è stato assegnato il premio Super sweet blogging award!!! Me lo hanno assegnato e le ringrazio tantissimo Flora e Chiara di Hidden in the night e Chiara natura e cosmesi le ringrazio tantissimo di questo dolcissimo premio!!



Le regole di questo premio:
1. visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato
2. ringrazialo nel tuo blog e linka il suo
3.rispondi alle domande "Super dolci"
4. nomina una "Dozzina di panini" (cioè 13 con l’opzione: ti regalo un panino se ne compri 12… usanza medievale inglese!) a cui dare il premio, crea un link nel post e avvisali postando un commento nel loro blog
5. Copia e posta il premio nel tuo blog


LE DOMANDE SUPER DOLCI
1.Biscotti o torta? Torta al cioccolato !!!!
2.Cioccolato o vaniglia? cioccolato sicuramente
3.Qual' è il tuo spuntino dolce preferito? un bel budino!!!!
4.Quando hai maggior voglia di cose dolci? la sera dopo cena
5.Se tu avessi un soprannome dolce quale sarebbe? Biscottino

I miei tag:


Ancora grazie, un bacio a tutti
sorridete
Titti!!!





7 commenti:

  1. Sto sorridendo eccome!!Grazie mille Titti anzi di più,oltre ad essere un regalo dolcissimo è un award apprezzatissimo,vado subito ad aggiornare i premietti :DD

    RispondiElimina
  2. di nulla, è stato un piacere :)

    RispondiElimina
  3. Ho un mega sorriso stampato in viso...grazie mille, cara!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille tesoro <3
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina