domenica 28 aprile 2013

ombretto in crema kiko

Ciao a tutte, oggi vi parlo di un prodotto non naturale, e di una marca che tranne per poche cose, purtroppo non si adatta alla mia pelle. Dico purtroppo perchè i prezzi sono abbastanza contenuti, e dico abbastanza perchè dai primi acquisti, fatti un paio di anni fa, sono perlomeno raddoppiati e non scherzo.
Si tratta della Kiko, marca famosissima ed ormai diffusissima.
A me molti dei suoi prodotti fanno allergia, ossia mi gratto e li sento...non so come definirli, diciamo scomodi, come se li sentissi proprio sulla pelle. Gli smalti li uso anche se mi durano pochissimo e li compro a sconto, in più ho qualche rossetto. Ho provato tutto, dal fondotinta alle matite e abbiamo sempre'litigato'

Nella nuova collezione mi piacievano molto i nuovissimi ombretti in crema-eyeliner Colour Shock....li ho provati sulle mani, mi sono rigirata a causa del prezzo e del timore....e alla fine ne ho preso uno a 6,90 euro....eh insomma un bel po' pensando che uno simile della astra lo ho pagato 3 euro.

Comunque ho preso il nuomero 01, chiarissimo, per illuminare la palpebra se non ho voglia di ammattire.

Che dire, nelle pieghe non ci va, e nemmeno si leva da li per tutto il giorno, peccatto che anche alla sera, a meno di usare uno struccante strong di li non si schiodi!!!!!
Poco dopo averlo applicato, e ne ho messo pochino giusto per illuminare, ho sentito la palpebra tirare, si è asciugato e si è come cementificato!!!
Inoltre devo dire che l'effetto shimmer per me è un po' troppino!!

Vi lascio alle foto, perchè il prodotto, se amate lo schimmer è bello, duraturo, ma a me questo fatto di "sentirlo" addosso mi infastidisce troppo.


 Come vedete la nuova collezione ha confezioni molto carine e colorate :)



 Il pao è di 6 mesi, 5 ml di prodotto per 6,90 euro

 Ho scelto il colore più chiaro, un rosino tenue e molto luminoso

 Ecco gli swatch a luce artificiale e luce naturale

Io lo consiglio a chi è appassionato di kiko, e non ha problemi con i suoi prodotti, io purtroppo cercherò di finirlo durante l'estate, ma non mi ci trovo.

Un saluto
sorridete
Titti

10 commenti:

  1. Concordo, si asciuga immediatamente e tira, si cementifica mi pare renda bene l'idea, io ho quella specie di grigio e trovo che si sfumi malissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male pensavo di essere strana io :)

      Elimina
  2. arrivo da kreattiva se ti va passa da http>://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie!!

    RispondiElimina
  3. io vorrei provarli, però non mi sembra ci siano pareri tanto positivi in giro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. personalmente mi sento di consigliarti quelli della astra se li trovi anche perchè costano la metà

      Elimina
  4. Ciao, arrivo da te grazie alla bellissima iniziativa di Kreattiva.
    Mi sono immediatamente unita ai tuoi followers in quanto mi piace moltissimo il tuo blog.
    Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it
    Ti auguro un piacevolissimo primo Maggio..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che passo da te, grazie mille

      Elimina
  5. ciao ti ho appena scoperta grazie a Kreattiva...ti seguo..:) se ti va passa da me..baciii..:)
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina