lunedì 22 aprile 2013

Set smalti glitter Pupa

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi di un mio nuovo amore: gli smalti Pupa.
Dopo aver visto il programma di Mikeligna su real time ed aver avvistato tutti quegli smalti bellissimi sono andat a caccia, ho visto che come prezzi sono contenuti e la qualità mi sembra buona, allora mi sono detta perchè spendere giusto un euro meno per avere un prodotto che comunque su di me è scadente, se posso avere questi che sono buoni?
Così sono andata a cercare quello con le bubble azzurrine, ma dopo varie ricerche in un negozio i Limoni mi hanno detto che stavano aspettando le colorazioni nuove, ed ho notato questo set con i glitterini moltooo carino, che il mio ragazzo mi ha prontamente regalato ed aveva il prezzo di 12,90 euro per 3 smalti ed una simpatica pochettina.
Io ho preso questa colorazione, ma li ce ne erano altre due:dorata e argentata.

 Ecco la pochettina, carinissima vero? A seconda del set era di un colore diverso.






 Ecco i tre smalti contenuti con il loro codice.


 L'effetto dopo aver passato la base, il colore, i brillantini e nuovamente la base trasparente


 Che ne dite vi piace? Il colore è pieno subito alla prima passata, duraturo, due giorni ed ancora intatto, mi piace parecchio!!!

Ho trovato anche il bubbles ma rosso, domani o dopodomani ve lo mostro!!

Sorridete
Titti


5 commenti:

  1. ciao ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog. se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Mani-di-Fata-Creazioni/112875615569386

    RispondiElimina
  2. Il topcoat con i glitter è spettacolare! *-*

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo smalto cara! Passa da me se ti va, c'è un nuovo post! Ma non appare in elenco lettura :( Baci, S.

    RispondiElimina