domenica 26 maggio 2013

CMD detergente viso all'olio di malaleuca...finito!!!!!

Salve a tutti, oggi qui finalmente una giornata di sole!!!
Evviva!!! Inoltre mercoledi 29 sara' il mio compleanno, compio 28 anni e quindi oggi a casa del mio ragazzo ho ricevuto altri regalini...me felice!!!!

Ma passiamo a noi, avevo comprato tempo fa da Eccoverde un detergente viso per la mia pelle indefinita, ex acneica e che a volte tende a qualche brufolino: il detergente viso all'olio di malaleuca della CMD e....l'ho finitooooooooooo, sigh e ora con che mi lavo il viso?!?! Non posso fare un ordine, almeno fino a settembre mi sono detta niente ordini e quindi....mmmm...andro' di saponetta per l'estate.

Purtroppo non ho fatto foto, ma vi rimando alla pagina per descrizione, foto e inci che trovate Qui

7.99eurini per 200ml di prodotto, a me e' durato tantissimo usato quasi ogni sera!!!
Fa il suo lavoro egregiamente, sentivo la pelle veramente pulitissima, dopo pero' necessitavo di un tonico o una cremina, perche' il prodotto e' veramente sgrassante.

La consistenza e' quella di un gel trasparente, fa schiuma e profuma di pulito disinfettato. Su di me ha fatto miracoli in momenti di crisi, certo non lo consiglio ha chi ha la pelle secca ma solo a chi la ha grassa!

Ecco qua,
Un bacio a tutte
Sorridete
Titti

2 commenti:

  1. puoi prendere il gel detergente della viviverde, oppure una saponetta dei provenzali, oppure qualcosa di bionova! ho anche letto che per lavare il viso vanno benissimo anche i detergenti intimi!! però non ho mai provato :p

    RispondiElimina