martedì 14 maggio 2013

Contorno occhi martina gebhardt

Salve ragazzi, qualche tempo fa ho preso un prodottino dal sito di eccoverde di una marca che adoro: la martina gebhardt. Della cremina alla salvia ne ho già fatti fuori due barattolini, ed ho voluto provare il famosissimo contorno occhi.
Prima di questo utilizzavo il contorno occhi jalus eyes di fitocose, con cui mi sono trovata molto bene.
Questo della martina è indubbiamente più corposo, ma forse per questo più piacevole. Il profumo mi piace tantissimo, non mi ha dato fastidi e lascia la parte molto idratata; io utilizzo un correttore della benecos, che altrimenti mi seccherebbe la pelle.
Lo do solo la sera, perchè a tutti gli effetti l'effetto unto resta un bel po' almeno su di me, e dato la mattina temo non sarebbe proprio adatto!!

 Che dire io adoro davvero tantissimo le confezioni da 15, le trovo molto pratiche ed inoltre molto carine :)
Comunque come vedete dalla foto la crema è molto pastosa


 Già sul dito si nota che lucida, con tanti olietti emolienti


15 ml per 10,39 euro di prezzo, lo so, forse non è tra le più economiche, ma tra quelle buone direi che i prezzi sono tutti vicini, e comunque un contorno occhi un bel po' dura. Non ho trovato il pao, ma credo che comunque si vada molto anche anaso, nel senso che quando cambia colore, odore o densità non sia più buona, credo che tre mesi ci siano sicuramente tutti.

La consiglio vivamente a chi abbia bisogno di una reidratazione intensa, e alla sera vuole prendersi cura del contorno occhi, se invece ne volete uno per il giorno, da mettere sotto il trucco e magari siete di quelle che vanno di fretta alla mattina non è decisamente indicato, ma vi assicuro che è proprio una tenera coccola.
E ricordate che lo ho comprato io, non mi pagano per dirvelo :)

Sorridete
Titti

4 commenti:

  1. sembra davvero interessante...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. anche io lo amo e sono stra d'accordo con te =)
    il pao secondo me è fino alla scadenza che c'è scritto sulla confezione no?
    anche io lo uso solo la sera perchè è molto corposo però mi piace tanto tanto e secondo me il prodotto ce n'è tantissimo :p mi piace forse anche di + di quello di fitocose jalus eyes!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi baso pure io su quella data. Concordo in pieno, forse migliore di jalus eyes!!

      Elimina