martedì 21 maggio 2013

Mascara naturale Benecos

Salveeee, un altro piccolo post su un prodotto del mio ultimo ordine da eccoverde. Io adoro questo sito!!
Scusate non voglio divagare :) Allora, avevo provato il mascara naturale della neve, occhioni, ed abituata ai mascara normali mi era piaciuto molto ma...troppo caro per le mie finanze abituate a mascara essence o kiko in offerta.
Ho trovato quindi sul sito questo mascara della benecos a 4,99 euro e mi sono detta, ma sì proviamolo...e devo dire che sono rimasta davvero molto contenta.!!!

Già io mi sono innamorata della confezione, rosa e nera, amore a prima vista!!!


 8 ml di prodotto, con un pao di 6 mesi, ma a me i mascara di solito durano di più a dire la verità

 Lo scovolino è bello grande e cicciotto, come vedete il prodotto non crea grumi

Il colore è nero intenso, la formulazione non è assolutamente pastosa, l'effetto finale sono ciglia delineate e definite, allungate. Sicuramente non un mascara dall'effetto volumizzante netto e ciglia finte, è molto naturale, ma a me piace tantissimo. Non brucia gli occhi ed alla sera va via facilmente al contrario di molti mascara che ti fanno dannare e ti ritrovi ancora la mattina dopo tutto il nero sotto gli occhi!!
Con questo mascara invece il problema non si presenta. Se dovessi definirlo direi che è un ottimo mascara da giorno, ciglia definite, in ordine, allungate ma effetto naturale.

Sorridete
Titti

6 commenti:

  1. Carino questo mascara :D Poi il fatto che è naturale ed economico influisce :)

    Ti ho taggata in un post: http://i-m-lost-in-paradise.blogspot.it/2013/05/the-versatile-blogger-award.html
    Passa se ti va ;)

    RispondiElimina
  2. Io ho provato un mascara marrone di benecos e avevo sempre il terrore di trovarmi gli occhi tipo panda perché bastava un po' d'acqua e colava giù.
    Questo com'è come tenuta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh ecco come tenuta a me arriva a sera benissimo, lo trovo tutto nel dischetto, ma si strucca bene quindi effettivamente forse non è estivo o waterproof.
      comunque io sono sempre fino ad ora arrivata a fine giornata tranquilla.

      Elimina
  3. a me piace il mascara che dà un effetto naturale, non di ciglia finte. Ho trovato molto utile la tua review, grazie.

    RispondiElimina